Per Green Arrow della CW potrebbe essere necessaria la miglior freccia per fare vedere tutto ciò che resta da far vedere nella sua ottava stagione, quella finale e abbreviata.
Infatti, oltre a preparare ulteriormente il palcoscenico per l’evento crossover “Crisis on Infinite Earths” diviso in cinque parti, che inizierà a dicembre e si concluderà nel 2020 dopo la pausa invernale, la serie madre dell’Arrowverse potrebbe volersi occuparsi di qualsiasi questione irrisolta che coinvolga personaggi che sono scomparsi negli ultimi tempi. Thea (interpretata dal membro originale del cast Willa Holland), per esempio, sembra destinata a tornare per un’ultima volta, se non altro per riempire alcuni vuoti sulla morte di Roy, la sua resurrezione e l’esilio autoimposto a Lian Yu. In più, sarebbe divertente ricevere visite da due dei più ricordati frenemici del supereroe titolare, Slade Wilson (Manu Bennett) e (il presumibilmente morto) Malcolm Merlyn (John Barrowman).
“Ci sono così tanti personaggi [da considerare]. Tanti personaggi”, ha riconosciuto con una risata la showrunner Beth Schwartz durante la sua ultima intervista a TVLine. “E stiamo sicuramente pensando a tutto questo, perché proprio come i nostri fan vogliono vederlo, così come le persone che sono state nello show per molto tempo, anche noi siamo fan di questi personaggi. Quindi faremo in modo che tutti abbiano un’ottima stagione finale”.
E mentre potrebbe sembrare uno sforzo sovrumano seguire la storia attuale – Oliver è stato visto l’ultima volta che è stato allontantato dalla vita di Felicity e Mia, quando the Monitor è venuto a riscattare il loro affare “Elseworlds” – e trovare il tempo giusto per ritorni di qualità in soli 10 episodi, Schwartz si compiace della sfida.
“Questa è la parte eccitante della prossima stagione, l’avere solo 10 episodi”, ha detto. “Stiamo facendo brainstorming e pensiamo a chi vogliamo indietro, perché ci sono così tanti personaggi che amiamo”. E se tutto va secondo l’ambizioso piano: “Penso che ogni episodio sarà super”, ha spiegato Schwartz. “Stiamo incastrando tutto, e sarà sicuramente una stagione incredibile“.
Fonte: TVLine
Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica
.Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | La dura vita di una fangirl | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept | Serie TV: la mia droga