Casting/News

News | Liam Hemsworth nel cast dell’action thriller del creatore di Scorpion su Quibi

Il servizio per video brevi, Quibi, ha appena ottenuto un altro nome importante: Liam Hemsworth sarà infatti protagonista di una serie action-thriller del creatore di Scorpion Nick Santora.

Nel progetto, ancora senza titolo, Hemsworth interpreterà Dodge Maynard, un malato terminale. Desideroso di prendersi cura della moglie incinta prima di morire, Dodge accetta l’offerta di partecipare a un gioco mortale, dove presto scopre di non essere il cacciatore, ma la preda.

Santora scriverà e produrrà la serie insieme a Phil Abraham (Orange Is the New Black), che fungerà da EP e regista.

Hemsworth precedentemente è apparso in diverse serie australiane, tra cui Neighbours, The Elephant Princess e Home and Away. Negli Stati Uniti, è meglio conosciuto per la sua carriera cinematografica, in particolare per il suo ruolo come Gale Hawthorne nei film di Hunger Games.

Previsto per l’aprile 2020, Quibi (abbreviazione di “quick bites”) è descritta come una “una nuova casa di produzione che punta a realizzare e distribuire contenuti di alta qualità solo per smartphone”, che fornirà contenuti di durata pari o inferiore a 10 minuti. Finora, la sua lista include i reboot delle serie di MTV Punk’d e Singled Out, oltre a serie sceneggiate con protagonisti Don Cheadle (Black Monday), Anna Kendrick (Pitch Perfect), Naomi Watts e molti altri.

 

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | La dura vita di una fangirl | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept | Serie TV: la mia droga | Crazy Stupid Series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...