Casting/News

News | La star di Game of Thrones Lena Headey protagonista nel pilot di Showtime Rita

Lena Headey non è più regina, ma continua a far parlare di sé: Headey sarà protagonista di un nuovo pilot per Showtime, come conferma TVLine.

La star di Game of Thrones interpreterà il personaggio titolare in Rita, di cui sarà anche produttrice esecutiva. La serie si basa su un formato danese che parla di “un’insegnante testarda, non convenzionale e madre single che assume ogni tipo di autorità – così come della sua famiglia – in modo disordinato e non filtrato”, come da logline ufficiale.

“Rita è un personaggio deliziosamente sovversivo che vi farà ridere e piangere mentre sfida continuamente l’ipocrisia che la circonda”, ha detto Jana Winograde, uno dei due presidenti dell’intrattenimento di Showtime, tramite dichiarazione. “Bisogna dire che Lena Headey è una forza la cui essenza è ideale per assumere questo ruolo guida meravigliosamente dinamico”.

Headey è meglio conosciuta come interprete della spietata regina Cersei Lannister nelle otto stagione della serie di HBO Game of Thrones. Inoltre, il suo curriculum sul piccolo schermo  include The Sarah Connor Chronicles e l’aver dato la sua voce a serie tra cui Trollhunters: Tales of Arcadia, Danger Mouse e Uncle Grandpa. Sarà anche la voce di Maudra Fara nel prossimo The Dark Crystal prequel di Age of Resistance su Netflix.

Il creatore di Rita Christian Torpe, che baserà lo script pilota sulla versione originale della serie, sarà anche showrunner e produttore esecutivo. La serie sarà prodotta da One Media.

 

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | La dura vita di una fangirl | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept | Serie TV: la mia droga | Crazy Stupid Series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...