News/San Diego Comic Con

News | Game of Thrones andrà al Comic-Con per l’ultima volta — Quali membri del cast saranno presenti?

È ufficiale: HBO sta riportando Game of Thrones al Comic-Con il mese prossimo per un ultimo hurrah – ma molti degli MVP della serie saranno assenti.

L’emittente televisa, mercoledì scorso, ha confermato la voce peggio mantenuta nella storia del SDCC , annunciando che un panel per la serie recentemente conclusa avrà luogo venerdì 19 luglio, alle 5:30 nella Hall H. I membri del cast che si apprestano a partecipare includono: Jacob Anderson, John Bradley, Nikolaj Coster-Waldau, Liam Cunningham, Nathalie Emmanuel, Iain Glen, Conleth Hill, Maisie Williams e Isaac Hempstead Wright così come gli showrunners David Benioff e D.B. Weiss (che hanno partecipato a un panel, per l’ultima volta, nel  2016) e il regista/produttore esecutivo Miguel Sapochnik.

È interessante notare come l’autore/EP di GoT George R.R. Martin non è elencato nella lista dei partecipanti. Altre assenze degne di nota sono Kit Harington, Emilia Clarke, Gwendoline Christie, Peter Dinklage e Sophie Turner.

Game of Thrones, l’anno scorso non ha partecipato al Comic Con per un’ottima ragione: la serie era nel bel mezzo della produzione dell’ottava e ultima stagione.

Nel frattempo, HBO porterà anche Westworld (i relatori includono gli EP Jonathan Nolan e Lisa Joy e i membri del cast Ed Harris, Thandie Newton, Aaron Paul, Tessa Thompson, Evan Rachel Wood e Jeffrey Wright) e His Dark Materials (i relatori includono l’EP Jane Tranter e i membri del cast James McAvoy, Dafne Keen, Lin-Manuel Miranda e Ruth Wilson) al Comic-Con.

 

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | La dura vita di una fangirl | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept | Serie TV: la mia droga | Crazy Stupid Series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...