Steven Spielberg non è forse il primo nome che ci viene in mente se pensiamo al genere horror (anche se la scena iniziale de Lo squalo rimane terrificante). Il regista ha però deciso di buttarsi sull’horror, ma con una sorpresa: il suo show potrà essere visto solo di notte.
La scorsa domenica, Jeffrey Katzenberg ha annunciato che Spielberg sta scrivendo una serie horror per Quibi, la piattaforma streaming in uscita il prossimo anno, fondata da Katzenberg stesso. Al Banff World Media Festival, tenutosi in Canada, quest’ultimo ha svelato alcuni dettagli.
“Spielberg è venuto da me, e ha detto ‘Ho una storia molto spaventosa che vorrei realizzare'”, ha dichiarato. “La sta scrivendo lui stesso. Era da un po’ di tempo che non scriveva qualcosa, quindi sono molto entusiasta”.
Katzenberg ha poi aggiunto che Spielberg ha espressamente richiesto che questi 10 o 12 capitoli potessero essere visti solo dopo mezzanotte. Quindi, il team della Quibi si è inventato un ingegnoso stratagemma per distribuire lo show: un orologio all’interno dell’app che fa il countdown fino al calar del sole, dando agli spettatori una limitata (e un po’ inquietante) finestra per vedere la serie ogni notte. Il titolo di lavorazione è: Spielberg’s After Dark.
Nonostante il suo recente scontro con Netflix per la questione dell’ammissibilità agli Oscar, sembra proprio che Spielberg si sia avventurato nel mondo dello streaming su più fronti, incluso il revival della sua serie antologica, Amazing Stories, per Apple TV+.
Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica
.Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | La dura vita di una fangirl | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept | Serie TV: la mia droga
Fonte: EW
e la serie su Halo? sono 5 anni che aspetto
"Mi piace""Mi piace"