Casting/Chilling Adventures of Sabrina/News/Telefilm

News | Le terrificanti avventure di Sabrina: Netflix promuove due attori a series regular

TVLine ha confermato la promozione a series regular, per la terza e quarta parte di CAOS, dell’attore Gavin Leatherwood, che interpreta il bello e dannato Nick, fidanzato di Sabrina, e Lachlan Watson, che interpreta il fidato amico Theo.

Entrambi i personaggi hanno vissuto una grande crescita personale durante il secondo capitolo di Sabrina, rilasciato ad aprile su Netflix. Non solo Theo è ufficialmente un transgender, ma Nick è diventato il fidanzato ufficiale di Sabrina … prima di sacrificarsi per evitare che l’Oscuro Signore, che si è rivelato essere il padre biologico di Sabrina, scatenasse l’apocalisse.

La parte 2 si è conclusa con l’invito di Sabrina ai suoi amici mortali, tra cui Harvey e Roz, nell’avventura di una vita: “Andiamo all’inferno e riprendiamo il mio ragazzo”. Il fatto che Leatherwood sia ora nel cast principale ci dà ancora più fiducia che Sabrina e la sua Scooby gang improvvisata recupererà con successo Nick dalle grinfie del Signore Oscuro.

Sebbene CAOS sia stata rinnovata per le stagioni 3 e 4, una data di ritorno per i nuovi episodi deve ancora essere annunciata. Il cast sta attualmente girando a Vancouver.

Cosa ne pensata della promozione dei due attori? Vi è piaciuta la seconda parte di CAOS?

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | La dura vita di una fangirl | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept | Serie TV: la mia droga | Crazy Stupid Series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...