News/Rinnovi, Cancellazioni e Nuovi Ordini/Telefilm

News | Le date delle Premiere di Giugno 2019

Ciao a tutti voi lettori pelati, vi porto in dono le date delle Premiere di questo caldo Giugno. Non sono tanti i nuovi show che approderanno in televisione, ma  ci saranno alcuni graditi ritorni sulle varie piattaforme streaming, tra cui ovviamente primeggia Netflix, e sugli schermi televisivi. Un avviso, le date riportate si riferiscono alla messa in onda americana e non a quella italiana. Buona lettura!

2 Giugno

American Princess: Debutta su Lifetime una nuova dramedy con protagonista l’attrice australiana Georgia Flood, la quale vestirà i panni di Amanda, una giovane dell’Upper East Side, che deciderà di unirsi ad una Fiera Rinascimentale, dopo che il suo matrimonio è saltato.

Fear the Walking Dead: La quinta stagione del celebre spin-off debutterà sugli schermi americani di AMC, mentre qua in Italia verrà trasmesso dal canale Sky MTV a partire dal 17 Giugno.

NOS4A2: In America ha già debuttato con la prima stagione la nuova serie horror targata AMC, tratta dall’omonimo romanzo di Joe Hill, figlio del più famoso scrittore Stephen King. Tra i protagonisti ci sono Ashley Cummings (Miss Fisher’s Murder Mysteries) e Zachary Quinto, e la storia seguirà le avventure di Vic Mcqueen, una giovane ragazza americana, che dovrà cercare di sconfiggere l’immortale Charlie Manx, un mostro che ruba le anime ai bambini. La serie verrà resa disponibile in Italia a partire dal 7 Giugno Su Amazon Prime Video.

Krypton: torna con una seconda stagione la serie di Seg-El, il nonno del più famoso Superman, e del pianeta natio di quest’ultimo. In Italia la serie ritornerà solo il 23 Ottobre su Premium Action.

 

5 Giugno

The Handmaid’s Tale: torna con la terza stagione l’acclamata serie originale di Hulu, che verrà resa disponibile in Italia a partire dal 6 Giugno sulla piattaforma streaming TimVision.

6 Giugno

Queen of the South: ritorna con la quarta stagione il crime drama targato USA Network. Non si sa quando la quarta stagione arriverà anche in Italia, ma per ora Netflix ci fa sapere che la terza stagione sarà pubblicata interamente sulla piattaforma il 13 Giugno.


Tales of the City
: debutta su Netflix il revival di una miniserie americana omonima andata in onda nel 1993. La serie ruoterà intorno a Mary Ann (Laura Linney), donna di mezz’età che ritorna a San Francisco dalla figlia Shawna (Ellen Page) e dall’ex marito  20 anni dopo averli lasciati per seguire la sua carriera, e dove incontrerà la curiosa Anna Madrigal (Olympia Dukakis), anziana vicina con la quale stringerà un forte legame. La serie sarà composta da 10 episodi.

Designated Survivor: Torna sulla piattaforma streaming Netflix il drama politico con la terza stagione.

 

9 Giugno

Big Little Lies: Tornano, a più di due anni dalla prima stagione, le donne di Monterey. Il cast stellare, già composto da Reese Witherspoon, Nicole Kidman, Laura Dern, Zoë Kravitz e Shailene Woodley, verrà arricchito dall’arrivo della famosissima Meryl Streep, che interpreterà il ruolo della suocera di Celeste (Nicole Kidman). La serie sarà trasmessa in Italia su Sky a partire dal 18 Giugno.

Claws: Torna anche un altro gruppo di donne, ma in una serie decisamente molto diversa. Tornano le spassosissime protagoniste di Claws! La terza stagione della comedy-drama TNT andrà in onda in Italia probabilmente nella prossima stagione invernale, sempre su Premium.

 

11 Giugno

Pose: Torna su FX, con la seconda stagione, il drama LGBTQ di Ryan Murphy e Brad Falchuk. Questa nuova stagione sarà composta da 10 episodi e riprenderà la storia corale di Blanca, Elektra, Angel nell’estate del 1990, ovvero più di un anno dopo i fatti della prima stagione. Ancora non si hanno notizie su una pubblicazione italiana.

 

12 Giugno

Younger: torna con la sesta stagione la comedy con protagoniste Sutton Foster, Debi Mazar ed Hilary Duff. La quinta stagione deve ancora andare in onda in Italia, quindi probabilmente dovremmo aspettare più di un anno per questa nuova stagione.

 

13 Giugno

Strange Angel: l’historical period drama legato alla figura di Aleister Crowley e al mondo dell’occultismo, targato CBS All Access, torna con una seconda stagione. Tra i protagonisti Jack Reynor e Bella Heathcote. In Italia la serie è inedita.

 

14 Giugno

Marvel’s Jessica Jones: Torna con la terza ed ultima stagione la supereroina di casa Marvel. Krysten Ritter e Rachael Taylor dovranno vedersela con uno psicopatico intelligentissimo mentre cercano di risanare il loro rapporto. La serie uscirà su Netflix e sarà composta da 13 episodi.

Trinkets: debutta su Netflix una nuova serie teen, che racconterà la storia di alcune ragazze cleptomani alle prese con la riabilitazione. La protagonista è Brianna Hildebrand, già vista nei film di Deadpool.

Absentia: la seconda stagione della serie thriller con protagonista Stana Katic, arriva anche negli Usa e in Italia su Amazon Prime Video.

Too Old To Die Young: debutta, sempre su Amazon Prime Video, una nuova serie crime, dove i protagonisti, interpretati da Miles Teller (già visto nella serie di film Divergent) e John Hawkes (Deadwood), si troveranno invischiati nel sottomondo criminale fatto da assassini, Yakuza, Mafia e gang giovanili.

Los Espookys: debutta su HBO una nuova comedy che racconta una Città del Messico strana e fantasiosa, dove un gruppo di amici trasformerà la loro passione per l’horror in un business alquanto strano.

16 Giugno

City on a Hill: Debutta su Showtime una nuova serie, creata da Ben Affleck e Chuck MacLean, che racconterà il cosiddetto Miracolo di Boston degli anni ’90, quando i crimini della città subirono una drastica, e appunto, miracolosa, diminuzione. Tra i protagonisti anche Kevin Bacon, nel ruolo di un veterano dell’FBI.

Euphoria: debutta su HBO un nuovo Teen drama, ispirato alla serie omonima israeliana, che racconterà le vite di un gruppo di giovani. Tra i protagonisti anche la lanciatissima Zendaya.

 

17 Giugno

Grand Hotel: debutta su ABC un nuovo drama, basato sulla telenovela spagnola Gran Hotel. La serie racconterà le storie della famiglia Mendoza e dello staff dell’ultimo hotel a conduzione famigliare di Miami, tra drammi, segreti e scandali. Tra i protagonisti Demiàn Bichir e Roselyn Sanchez.

 

18 Giugno

The Detour: torna su TBS con la quarta stagione, la comedy che racconta di un disastroso viaggio e rocambolesco viaggio verso la Florida, che ha poi trasformato completamente la vita di una normale famiglia americana. La serie tornerà probabilmente in Italia sul canale Sky Joi il prossimo anno.

 

20 Giugno

Riviera: torna con la seconda stagione il drama brittanico Sky. Tra i protagonisti della serie ci sono l’attrice statunitense Julia Stiles (Save the Last Dance, Dexter), l’attrice svedese Lena Olin (Alias) e l’attore gallese Iwan Rheon (Misfits, Game of Thrones). La seconda stagione andrà in onda anche in Italia su Sky Atlantic a partire da Luglio.

 

21 Giugno

Dark: torna su Netflix la produzione Originale tedesca con una seconda stagione. I nuovi 8 episodi verranno

 pubblicati anche in Italia, mentre è già in lavorazione la terza ed ultima stagione.

 

24 Giugno

Legion: torna con la sua ultima stagione anche l’acclamata serie FX, con protagonisti Dan Stevens, nei panni del mutante David, figlio del Professor X, Rachel Keller ed Aubrey Plaza. La serie andrà in onda in Italia su Fox a partire dal 3 Luglio.

 

30 Giugno

The Rook: debutta su Starz una nuova miniserie di stampo soprannaturale, tratta dall’omonimo libro di Daniel O’Malley. La serie è stata originariamente adattata da Stephenie Meyer, autrice della saga di Twilight, la quale però ha lasciato il progetto dopo che i primi due episodi sono stati filmati.

The Loudest Voice: debutta su Showtime un nuovo drama, una miniserie che ruoterà intorno al personaggio di Roger Ailes, ex direttore di Fox News, e della sua scalata verso il potere, ma anche della sua fine. La miniserie è basata sul libro The Loudest Voice in the Room. Tra i protagonisti dello show Russel Crowe, nei panni di Roger Ailes, Naomi Watts e Seth Macfarlane.

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | La dura vita di una fangirl | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept | Serie TV: la mia droga

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...