Casting/News/Suits

News | Suits: Patrick J. Adams ritorna ufficialmente per la stagione finale!

Patrick J. Adams vestirà nuovamente i panni di Mike Ross: l’attore riprenderà il suo ruolo durante la nona (e finale) stagione di Suits.

Adams apparirà nell’episodio 5, dove il suo personaggio rimarrà “coinvolto in un caso contro Harvey e Samantha,” ha raccontato il produttore esecutivo Aaron Korsh a Deadline. “Non sa di preciso che Samantha sarà coinvolta quando torna, ma sa che Harvey lo sarà.” In più ci saranno “alcune scene divertente e altre emozionanti con Mike e il vecchio gruppo. Interagirà con più persone e non solo con Harvey and Samantha.”

“Non potrei essere più felice di far parte del capitolo finale di Suits,” ha detto Adams. “Mi è mancata la mia famiglia televisiva e non vedo l’ora di vedere cosa combinerà Mike Ross per un’ultima volta.”

Adams è stato visto per l’ultima volta nel finale della settima stagione quando Mike e Rachel (Meghan Markle) si sono sposati e hanno lasciato New York per dirigiere la loro firma a Seattle. Al Television Critics Association press tour a gennaio, Korsh era speranzoso di rivedere Adams ancora un’ultima volta, mentre aveva azzerato le possibilità di rivedere l’attuale duchessa Markle.

Sulla possibilità di rivedere Adams anche nella puntata finale della serie, anche se non c’è niente di ufficiale, Korsh ha sottolineato a Deadline che il nuovo ruolo di Adams, nei panni dell’astronauta John Glenn nella nuova serie di National Geographic The Right Stuff, non interferrebbe con un potenziale cameo finale.

I 10 episodi finali di Suits andranno in onda a partire dal 17 luglio, seguiti dallo spinoff Pearson.

 

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | La dura vita di una fangirl | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept | Serie TV: la mia droga |

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...