Interviste/News/Telefilm

News | Il cast di ‘Big Little Lies’ parla di Meryl Streep: ‘È stato come incontrare la regina d’Inghilterra’.

Il team di “Big Little Lies” ha avuto molto da festeggiare lo scorso mercoledì sera: la premiere della nuova stagione del loro show acclamato dalla critica, riunendosi sul red carpet dell’evento di New York City e, oh, Meryl Streep.

Streep, che ha detto di essersi unita alla Stagione 2 di “Big Little Lies” senza nemmeno leggere uno script, ha posato per le foto con Reese Witherspoon, Nicole Kidman, Zoe Kravitz e il resto del cast, prima di essere portata via, sorridendo ai giornalisti, per dirigersi verso la proiezione al Jazz al Lincoln Center, dove gridava i nomi del pubblico per assicurarsi che il boss della HBO Casey Bloys ringraziasse tutti gli attori dello show.

Mentre Streep non ha chiacchierato molto con la stampa, il resto del cast ha colto l’occasione per tessere le sue lodi durante le interviste.

Alla domanda su quale sia il cambiamento più grande della seconda stagione, che debutterà il 9 giugno, Kathryn Newton, che interpreta la figlia di Witherspoon nella serie, ha esclamato: “Meryl Streep!”.

Streep, che ha vanta tre Emmy tra gli altri premi vinti, interpreterà la madre del personaggio di Alexander Skarsgård assassinato alla fine della prima stagione della serie HBO. Se il trailer è una qualche indicazione, il personaggio della Streep sembrerà non andare d’accordo con la Celeste di Kidman o la Madeline di Witherspoon.

“Approvo” ha risposto Skarsgård quando gli è stata chiesta quale fosse la sua reazione alla Streep nel ruolo di sua madre sullo schermo. Scherzava: “Ho avuto l’approvazione del casting e ho detto: ‘Sì, Meryl può interpretare mia madre. Non c’è problema. Funziona. Lo fara’”.

Skarsgård non ha ancora visto gli episodi e non ha rivelato se apparirà inalcuni flashback, ma ha rivelato di aver letto le sceneggiature dell’intera stagione e ha confermato che l’arrivo di Streep scuoterà la situazione. “Sono molto entusiasta che la gente lo veda. Il modo in cui entra nella dinamica del gruppo e fa domande difficili. Crea molta tensione ed è un grande dramma”.

Merrin Dungey, che interpreta la detective che indagherà sull’omicidio, non ha rivelato se condivide alcune scene con Streep, temendo di dare via spoiler ma Denis O’Hare, che interpreta un nuovo personaggio in questa stagione , un avvocato, ha suggerito che potrebbe essere coinvolto il alcune scene con la Streep.

“Condivido molte scene con Meryl Streep”, dice O’Hare. “E ho una scena piuttosto intensa con Nicole [Kidman]”.

Laura Dern, che interpreta Renata nella serie, ha detto che il primo giorno con Streep è stato come un sogno, spiegando l’atmosfera sul set “come se fossi una bambina che sogna di diventare un’attrice e lavorare con Meryl Streep. È questo che ho sognato da bambina ed è un grande dono che si è avverato”.

Quando le è stato chiesto cosa ha imparato lavorando con la Streep, Dern ha detto: “Che incredibile compagna di squadra che è. Il suo obiettivo è fare in modo che tutte le storie, anche se non fa parte di quelle storie, risuonino e rimangano oneste e relazionabili – e questa è una grande lezione e un promemoria”.

Quando Adam Scott, che interpreta il marito di Witherspoon, ha incontrato per la prima volta Streep, Dern ha aiutato il suo co-protagonista, che ha detto a Variety, “Non riesco ancora a credere di essere in una serie con Meryl Streep. E’ ancora strano”. Ricordava: “La prima volta che l’ho incontrata era al tavolo di lettura e lei era così dolce e abbiamo chiacchierato per un secondo e lei è passata a parlare con qualcun altro, e io ero lì in piedi, e subito Laura Dern è venuta da me e lei ha detto: ‘Ho visto tutto. Sei stato bravissimo”.

“Tutti sanno che, come attore, stai aspettando tutta la tua vita per incontrare Meryl Streep, figuriamoci lavorare con Meryl Streep e partecipare a una serie con Meryl Streep”, dice Scott, “E’ stato incredibile come puoi immaginare”.

James Tupper, che interpreta l’interesse amoroso di Zoe Kravitz sullo schermo, ha riassunto al meglio la presenza di Streep. “Sarò sincero con te”, ha detto. “E’ stato come incontrare la regina d’Inghilterra, potresti dire “Vostra Maestà”.

 

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | La dura vita di una fangirl | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept | Serie TV: la mia droga |

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...