Casting/News

News | Gina Rodriguez protagonista del thriller Sci-Fi “Awake” per Netflix

Gina Rodriguez sarà la protagonista del thriller di fantascienza di Netflix “Awake”, nel ruolo di una ex-soldatessa con un passato travagliato.

Il regista di “Kodachrome” Mark Raso dirigerà con una sceneggiatura che ha scritto insieme al fratello Joseph Raso e Greg Poirier. Paul Schiff produrrà e Entertainment One sarà la società di produzione. Rodriguez e i fratelli Raso sono produttori esecutivi insieme Mark Gordon, Josh Phillips, Matt Jackson, Poirier e Whitney Brown. Joanne Lee è una produttrice co-exec.

La storia è ambientata dopo che un improvviso evento globale spazza via tutta l’elettronica e toglie all’umanità la capacità di dormire e il caos comincia rapidamente a consumare il mondo. Il personaggio di Rodriguez potrebbe avere la chiave di una cura in sua figlia mentre lei stessa affronta la prospettiva di salvare il mondo prima che perda la testa.

Rodriguez ha vinto un Golden Globe per il suo ruolo della protagonista Jane Gloriana Villanueva nella sitcom CW “Jane The Virgin”, che è ora alla sua quinta e ultima stagione. In precedenza ha lavorato con Netflix nella commedia romantica “Someone Great” e, all’inizio di quest’anno, ha recitato nel thriller d’azione di Sony “Miss Bala”. Rodriguez è anche a bordo per dare voce a Velma Dinkley nella commedia animata “Scoob”.

Rodriguez è rappresentata da CAA e Karl Austen. Raso è rappresentato da UTA e Kaplan/Perrone.

 

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | La dura vita di una fangirl | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept | Serie TV: la mia droga |

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...