Casting/Film/News

News| Batman avrà da oggi il volto di Robert Pattison

Il 25 Giugno 2021 Batman tornerà al cinema e questa volta avrà il volto dell’inglese Robert Pattison.  L’annuncio, che sta già facendo parlare molto –  così come successo quando fù Ben Affleck a essere scritturato  – è stato dato nella tarda giornata di oggi ma pare che le trattative andassero avanti già da un po’.

Il progetto, dal titolo “The Batman”, vedrà alla regia Matt Revees  che ha recentemente messo la firma sui re-boot del “Pianeta delle Scimmie” e le riprese inizieranno in Estate,

Ancora una volta quindi, la Warner Bross decide di rimettere mani sul suo super eroe più iconico sperando, stavolta, di riuscire nella difficile impresa di conquistare il pubblico come fece la trilogia di Nolan.

Il Film segna anche il ritorno al Blockbuster per l’attore che, dopo il successo di Twlight,  scelse di dedicarsi a progetti decisamente più di nicchia ma , evidentemente, il fascino del mantello nero è qualcosa da cui neanche i vampiri sono immuni.

Si dice mai giudicare un libro dalla copertina quindi non ci resta che aspettare le prime immagini dal set per ulteriori, anche acidi, commenti.

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Ringraziamo:  Citazioni film e libri | I love telefilm & film ∞ | Because i love films and Tv series

Annunci

One thought on “News| Batman avrà da oggi il volto di Robert Pattison

  1. Mai giudicare un libro di copertina… ma se andiamo a guardare alla “bibliografia” dell’attore (mi si passi il termine) non è che la situazione migliori… AIUTOOOOO x’D

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...