Interviste/News/Supernatural

News | Supernatural, le star parlano di qualche possibile e gradito ritorno nella Stagione Finale

Ciao a tutti voi lettori pelati e ben trovati! Oggi vi porto una news sulla stagione finale di una delle serie più longeve degli ultimi anni: Supernatural.

Il passato è tornato per perseguitare i fratelli Winchester! A seguito degli eventi dell’episodio finale della quattordicesima stagione, un fiume di cattivi, e addirittura un componente della famiglia, potrebbero ricevere un invito a tornare durante gli ultimi episodi del drama CW.

“Il fatto che Dio abbia detto, ‘Va bene, aprite i cancelli dell’Inferno, aprite quelli del Paradiso, sbrigatevela da soli’ incasina davvero tutto quanto” è quello che dice la star dello show Jensen Ackles nell’intervista, fatta di TVLine, di cui troverete il link qui sotto. “Inoltre credo che anche il ritorno di molti volti conosciuti e personaggi amati potrà causare qualche problema. Comunque è quello che spero accada.”

Tra i vari personaggi, Ackles vorrebbe rivedere: Adam (interpretato da Jake Abel) ovvero il terzo fratello Winchester rimasto intrappolato nella gabbia dell’Inferno. C’è anche uno degli iconici Villain delle prime stagioni di Supernatural che ora è libero di tornare sulla Terra. Quando gli viene chiesto se Azazel tornerà per tormentare i cacciatori di demoni, Jared Padalecki risponde “Sarebbe fantastico! Fredric Lehne (l’attore che interpreta il nemico del duo) è un attore fantastico.”

In aggiunta a tutte le creature e ai mostri che i fratelli hanno spedito all’Inferno e che ora sono stati liberati, Dean, Sam e Castiel hanno un problema molto grande: Dio è passato al lato oscuro, che, come dice Misha Collins “è un cambiamento eccitante, in parte perché mi chiedo se tutto ciò non ci farà incorrere nell’Ira Divina nel mondo reale a causa di questa blasfemia”. Ma c’è anche qualcos’altro per cui l’angelo dovrà preoccuparsi, ovvero il patto che ha fatto per salvare la vita di Jack, che un giorno potrebbe costargli la vita.

Questo è quanto ci è stato rivelato per ora, per chi volesse guardare l’intervista sul sito TVLine vi lascio il link qua sotto, e prima di salutarvi vi invito a mettere mi piace alla nostra pagina Facebook a Parole Pelate, se non lo avete ancora fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

INTERVISTA TVLINE.

Fonte: TVLine.

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | La dura vita di una fangirl | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept | Serie TV: la mia droga

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...