Casting/Grey’s Anatomy/News/Rinnovi, Cancellazioni e Nuovi Ordini/Telefilm

News | Grey’s Anatomy Rinnovato Per La Stagione 16 e 17 + 3 Attori Promossi A Series Regular

Il rinnovo di Grey’s Anatomy non fa più notizia da anni ormai ma ABC è riuscita comunque a stupire i fan dello show rinnovando la serie per ben due stagione. Inoltre, nonostante ci fossero stati diversi rumor, alimentati anche dalle dichiarazioni un po’ ambigue della diretta interessata, è stato anche confermato che Ellen Pompeo ha esteso nuovamente il suo contratto, assicurando così la sua partecipazione ad entrambe le stagioni. Anche la showrunner Krista Vernoff, che ha sostituito Shonda Rhimes dopo la chiusura del contratto con ABC in favore di una collaborazione pluriennale con Netflix, resterà alla giuda di Grey’s Anatomy fino alla stagione 17.

Oltre al doppio rinnovo è arrivata anche la notizia della promozione di tre attori a series regular per la stagione 16. Si tratta di Chris Carmack (Dr. Link), Jake Borelli (Levi Schmitt) e Greg Germann (Tom Koracick).

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | La dura vita di una fangirl | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept | Serie TV: la mia droga

 

Annunci

4 thoughts on “News | Grey’s Anatomy Rinnovato Per La Stagione 16 e 17 + 3 Attori Promossi A Series Regular

  1. Mamma mia hanno deciso di sfidare la sorte, vogliono spremere la mucca fino all’ultima goccia di latte cosa non si fa per la percentuale, non ho idea di come vogliono arrivare in fondo ma se vanno avanti così alla 17 no arrivano gli ascolti possono scendere e anche in maniera brutale, la nomina di K.V showrunner a Station 19 devo trattenere le bestemmie è un insulto all’ottimo lavoro dell’attuale Domina dei Pompieri di Seattle, games of thrones in shondaland

    Mi piace

    • Ormai gli standard di rinnovo di ABC in termini di ascolti sono molto diversi dal passato quindi alla 17 possono arrivarci tranquillamente. Gli ascolti dovrebbero ridursi di più della metà per essere disastrosi e non credo succederà. Caleranno ma non così tanto.
      Io la Vernoff non la voglio a dirigere i lavori di Station 19, me lo rovina di sicuro.
      Shondaland che di Shonda purtroppo non ha più nulla e si vede.

      Mi piace

  2. K.V. ha fatto studi economici e di marketing così ho letto e si vede tratta tutto come fosse il direttore di un supermercato, deve rendere. In quanto ad ascolti 2 settimane fa sono scesi da 6,9 a 6,24 lasciamo perdere il rating qualità che ormai è sottozero. Secondo me non è impossibile che scendano sotto 5 in un breve lasso di tempo soprattutto se dall’altra parte arriva un concorrente serio, il giovedì c’è lo sport In Usa oppure c’era Sheldon in prime time serie ora finita bisogna vedere chi contrappongono a settembre.
    Per Station 19 ho paura voglia gestire cast e trama con le conseguenze del caso, se già non ci sono state perché queste decisioni non vengono prese all’improvviso.

    Mi piace

    • Il rating invece è fondamentale perchè indica gli spettatori tra i 18 e i 49 anni, ovvero quelli più appetibili per gli investitori pubblicitari da cui arriva gran parte degli introiti del network. Anzi, é più importante il rating rispetto agli spettatori totali ed è quello che viene guardato per i rinnovi.
      No no, il fatto che Stacy McKee (showrunner di S19 fino alla seconda stagione) sarebbe andata via era già risaputo da un po’, solo che io credevo che lo avrebbe seguito qualcun altro, non di certo la Vernoff.

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...