Netflix, a volte, è assai caritatevole, soprattutto con i fans di serie bistrattate dall’audience americana, satolla di crime e procedurali e foriera di cancellazioni, che presto si affretta a depennare show dai palinsesti televisivi.
E’ stato questo il destino di Designated Survivor, serie che vede Kiefer Sutherland diventare presidente degli USA a seguito di una mega catastrofe, tra trame losche, intrighi, mai na gioia a palate e la voglia di andare avanti, nonostante il fato ce la metta tutta per far inabissare questo presidente ‘umano’.
Netflix, che ha a cuore i gemiti dei fans delusi, se ne frega di chi possa dire ‘eh ma ormai, cosa avrà più da raccontare questa serie’ e arrischiandosi a pattinare sul filo della lama che oscilla tra buon prodotto e ‘ultima stagione di The Following’ non ha paura di portare avanti il progetto, al grido di “The System is Broken” e con qualche vena di critica che risuona molto di Donaldo Trumpetta.
Fatto sta che, contenti o no, abbiamo una data di uscita – 7 Giugno – e anche un succoso trailer, colmo di angosce e colpi di scena.
Pronti a tornare nello studio Ovale? Fatecelo sapere nei commenti o sulla nostra pagina social.
-Notforyourears