Eh ragazze mie, da Fiona non si scappa!

In questa puntata vediamo tutto il potere di Fiona, e anche tutta la sua rabbia. Eh si perchè la custode del potere, la sorellina di quella che ha ucciso metà degli anziani, è entrata in una vera e propria fase serial killer, non lontano dal comportamento della cara Charity. Entrambe belle, una con una look punk rock, l’altra da sfilata di abiti da sposa, hanno però motivazioni diverse. Se Charity era spinta da motivi che secondo lei erano nobili, Fiona non se ne frega una cippa di minchia di nessuno e vuole solo essere indipendente.

Anche Charity però da quando è in combutta con il padre di Parker inizia a sfoggiare nuovi look, tipo quello anni 80, molto alla flashdance. Come sempre usiamo il nostro hashtag #trash.

Devo dire che adoro gli outfit di Regina George Tessa. Se n’è andata troppo presto. Un personaggio buttato lì veramente.
Meg e Parker sono diabetici, veramente. Sono carini, ma un po’ extra, come Maggie d’altronde. Ora che poi la madre è morta e crede che Maggie l’ha lasciato, l’unica che riusciva a tenerlo calmo, si prevede tantissimo drama!

Invece, lo ripeterò fino alla nausea, la storyline di Mel e Niko è noiosa. Aveva avuto la sua giusta conclusione nella prima parte della stagione e ora l’hanno dovuta riportare indietro e riciclare i sentimenti di Mel. E Niko sta pure per sposarsi, quindi per me è un no completo.

Un episodio pieno di cose brutte, insomma, ma una cosa bella l’abbiamo recuperata: il nostro caro Harry! Mi era mancato ❤

Comunque c’è da dire che l’unico che ha avuto sempre un minimo di piano è Alister, che è rimasto coerente sin dall’inizio. L’unica cosa che non ho capito è perchè ha coinvolto Lucy e poi non ha più seguito quella storia…

Ma ora passiamo ai voti:
Trama: 7/10
Regia: 6/10
Lacrimometro/Divertometro: 8/10
Nota di merito: Harry che è tornato
Overall: 7.5/10
Sylvie
Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.
Ringraziamo: Charmed – Streghe Italia | Serie TV: la mia droga | Because i love films and Tv series | Serie Tv News | Film & Serie TV | I love telefilm & film ∞ | Crazy Stupid Series | Quelli delle Serie TV