News/Rinnovi, Cancellazioni e Nuovi Ordini/Roswell New Mexico/Spoiler/Telefilm

News | Roswell, New Mexico è stato rinnovato

Roswell, New Mexico ritornerà con una seconda stagione.

Il nuovo adattamento dei libri “Roswell High” di Melinda Metz, vede come protagonista l’attrice Jeanine Mason nei panni della ricercatrice biomedica Liz Ortecho, che ritorna nella sua città natale dopo un’assenza decennale per scoprire che molto è cambiato. Roswell, New Mexico, ha anche Nathan Parsons nei panni dell’ alieno Max Evans, Michael Vlamis che interpreta Michael Guerin, Lily Cowles nei panni di Isobel Evans-Bracken, Tyler Blackburn nel ruolo del veterano di guerra Alex Manes, Heather Hemmens nel ruolo della barista Maria DeLuca, Michael Trevino nel ruolo del dott. Kyle Valenti e Trevor St. John come capo sergente maggiore Jesse Manes.

ATTENZIONE SPOILER … Il finale di fine stagione di Martedì ha visto la resa dei conti finale tra Max e Noah (interpretato da Karan Oberoi), da cui Max è uscito vittorioso. Sfortunatamente, Max avrebbe poi sacrificato la sua vita per far rivivere la sorella di Liz, Rosa, il cui cadavere carbonizzato era stato conservato per anni in un baccello alieno.

“Rosa pensa di essersi appena svegliata da una brutta sbornia ma sta per diventare ancora più confusa”, ha detto a TVLine la showrunner Carina Adly MacKenzie. “Le cose inizieranno a fare clic su di lei, come il perchè Liz sembra un po’diversa, e lei dovrà imparare ad adattarsi. “Per quanto riguarda l’amore alieno di Liz,” la storia di Max non è finita, ma ci saranno delle conseguenze per aver resuscitato qualcuno dalla morte.”
Roswell, New Mexico, in questa stagione ha ottenuto 1,06 milioni di spettatori totali, classificandosi al nono posto e un sesto tra i 16 drammi della CW.

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | La dura vita di una fangirl | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept | Serie TV: la mia droga | Crazy Stupid Series

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...