Anche se la terza stagione di The Crown, Lo show Netflix che racconta la vita della Regina Elisabetta II deve ancora andare in onda – al momento non abbiamo ancora una data – fervono già i preparativi per la quarta che introdurrà il personaggio che, probabilmente dall’inizio dello show, tutti aspettavano: ovvero Lady Diana Spencer.
Emma Corrin, è stata scelta per ridare vita a una giovanissima principessa. Per l’attrice , di origine britannica, praticamente sconosciuta al grande pubblico, non sarà di certo un esordio semplice, dovendo interpretare una donna riconosciuta universalmente come un’icona. La giovane non sembra, però, spaventata dalla sfida, ecco cosa ha dichiarato: ” Sono una grande fan dello show e pensare che ora sto entrando in questa incredibile famiglia di attori è surreale. La principessa Diana era un’icona e il suo effetto sul mondo rimane profondo e stimolante. Esplorarla attraverso la scrittura di Peter Morgan è un occasione eccezionale e mi impegnerò per renderle giustizia!”
Un altro debutto nella quarta stagione sarà quello di Gillian Anderson nel ruolo della Lady di ferro Margaret Thatcher, mentre nelle vesti della Regina Elisabetta e del Principe Filippo saranno riconfermati la vincitrice dell’Oscar Olivia Colman e Tobias Menzies ( Outlander) che sostituiranno già dalla terza stagione Claire Foy e Matt Smith.
Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.
The Crown Italia | Serie Tv News | Film & Serie TV | Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Crazy Stupid Series | Blends of Scotland, Ireland, UK: Ladies’ perfect Tea | Quelli delle Serie TV
Così a primo impatto mi sembra una buona decisione!
"Mi piace"Piace a 1 persona