Game of Thrones/Interviste/News/Spoiler/Telefilm

News | Game of Thrones: Sophie Turner e Maisie Williams parlano di Sansa e Arya

Manca ormai poco all’inizio dell’ultima ed ottava stagione di Game of Thrones e tante sono le domande a cui non abbiamo avuto risposta. Dopo le dichiarazioni sull’ottava stagione di Emilia Clarke , Gwendoline Christie e Nikolaj Coster-Waldau , e Bella Ramsey che interpreta Lyanna Mormont, ecco quelle di Sophie Turner e Maisie Williams.

Guai in vista per coloro che non hanno a cuore il benessere della famiglia Stark.

“Ognuno è una minaccia”, dice Maisie. “Abbiamo smesso di avere fiducia nelle persone. Ne abbiamo avuto abbastanza con l’essere stati respinti. Alla fine siamo riusciti a rimettere insieme la nostra famiglia, a parte Jon. ”
La Turner aggiunge: “Dobbiamo solo protegge quello che abbiamo conquistato, ad ogni costo.”

Dopo aver passato gran parte della Stagione 7 lontane, nel finale le figlie di Ned e Catelyn Stark si sono ritrovate per sconfiggere Littlefinger, che ha cercato di convincere Sansa che sua sorella era pronta a distruggerla.
Il coraggioso processo a Lord Baelish è stato rapido, la sua morte per mano di Arya ancora più veloce, e Sophie e Maisie hanno detto che i fratelli Stark, di nuovo insieme, non tollereranno alcuna minaccia dopo la dura riconquistata di Winterfell.

“Non ci sono più scuse. Sei dentro o sei fuori, “dice la Turner, ridacchiando. “Se il tuo nome non è Stark, farai meglio a non entrare.”
Anche la Williams ride. “Sì. Siamo a Winterfell e per entrare devi conoscere la password “

Game of Thrones torna per la sua ottava e ultima stagione domenica 14 aprile.

[fonte]

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | La dura vita di una fangirl | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept | Serie TV: la mia droga | Crazy Stupid Series

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...