Ricordate nella scorsa recensione quando mi sono chiesta se ci sarebbero state delle conseguenze per la relazione segreta tra Harry e Charity? Ecco…

A Harry sono stati tolti i poteri di Angelo Bianco. Questo comporta che ora deve vivere una vita da umano e che tutti i suoi anni gli sono piovuti addosso sul corpo.
Allora… l’invecchiamento di Harry è orribile, licenziamo la makeup artist perchè veramente non sa il fatto suo.
La scena però è stata molto toccante perchè le sorelle si sono affezionate a lui e anche io mi sono affezionata a lui e vederlo così indifeso mi ha stretto il cuore.

Abbiamo un nuovo demone da affrontare in questa puntata… il caro vecchio Caleb di Pretty Little Liars, che però qui interpreta un iroso demone centenario che controlla un gruppo di donne e le sacrifica per sopravvivere.
E’ stato molto bravo, niente da dire. Sempre figo XD

Ci sono problemi in paradiso… o meglio tra le Sarcana. Jada non è più concetrata su Mel e quindi lei si offende perchè non è più al centro dell’attenzione. Poverina… *sarcasm* Si è fatta troppo coinvolgere ed ecco quello che è successo. Le sue sorelle lo avevano detto, ma Mel non ha voluto ascoltarle.
Mel vive troppo agli estremi e non riesce a trovare una zona grigia in cui ragionare e mantere un equilibrio. Per lei è tutto o niente. Bè, deve imparare a trovare una mezza misura altrimenti finirà male.

Tra l’altro questo ritorno di Niko che fa molto dejà vu non mi piace per niente. Mel torna nei suoi vecchi pattern, Niko è un personaggio noioso e porta solo guai. Per me è no.
Tra l’altro ragazzi… ma come si veste Maggie?!? ahahahha

Fiona è un personaggio che non ho ancora inquadrato (come tutti all’inizio di questo telefilm del resto) però già mi piace, anche perchè so che l’attrice è veramente brava.
Il personaggio non sembra né buono né cattivo, segue le sue regole e i suoi desideri.

Non ci resta che aspettare la prossima puntata.
Ma ora i voti:
Trama: 7/10
Regia: 6/10
Lacrimometro/Divertometro: 7/10
Nota di merito: Fiona e la sua badassaggine
Overall: 6.5/10
Sylvie
Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.
Ringraziamo: Charmed – Streghe Italia | Serie TV: la mia droga | Because i love films and Tv series | Serie Tv News | Film & Serie TV | I love telefilm & film ∞ | Crazy Stupid Series | Quelli delle Serie TV