Casting/News/Spoiler/Telefilm/This Is Us

News | Un personaggio di This is Us non tornerà come series regular nella quarta stagione

Dopo il finale di stagione di This is Us, TvLine ha confermato che un personaggio della serie non tornerà come series regular nella prossima stagione.


Sulla scia della rottura di Kevin e Zoe nell’ultimo episodio, l’attrice Melanie Liburd non sarà più un personaggio regolare nella serie. Melanie Liburd ha debuttato nei panni della cugina di Beth, Zoe, nel finale della stagione due ed è stata promossa a series regular la scorsa estate, prima della terza stagione.

Come spiega il produttore esecutivo Isaac Aptaker, sarebbe stato ingiusto bloccare la Liburd in un contratto per un altro anno, data la direzione che sta prendendo la storia di Kevin. “Non vogliamo tenerla stretta e non avere un storia per lei”, dice l’EP. “È un’attrice fantastica e ha un sacco di opportunità , non vogliamo impedirle di ottenere altri ruoli”.

Detto questo, Aptaker suggerisce che è altamente improbabile che il finale della terza stagione sia stato l’ultimo episodio per Zoe. “Ogni volta che ci saranno opportunità per un suo ritorno, il che sarebbe anche piuttosto plausibile perché tocca la vita di Kevin e naturalmente, la vita di Beth e Randall – saremo ansiosi di riaverla. Amiamo Melanie così tanto. È un’amica dello show e ha fatto un lavoro incredibile per noi; la amiamo sia come attrice che come persona. ”
Aggiunge la collega EP Elizabeth Berger: “È un membro della famiglia Pearson e le vogliamo bene, quindi penso che sia sicuro dire che la vedrete di nuovo”.

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | La dura vita di una fangirl | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept | Serie TV: la mia droga

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...