Lara Jean sta per tornare su Netflix e con lei tutti i suoi sexy ragazzi e le giovani fans del film Netflix non resteranno affatto deluse dai nuovi ingressi.
Dopo aver contribuito a rendere Noah Centino il fidanzato d’america, infatti è pronto ad entrare nei nostri cuori e forse anche in quello di Lara, una vecchia conoscenza di Netflix, Ross Butler, Zach Dempsey di 13 Reason Why e Reggie nella prima stagione di Riverdale.
Buttler interpreterà Trevor Pike il migliore amico del personaggio di Centineo, lo ha annunciato lo stesso sito con una Twitter che ritrae i due giovani attori insieme.
Ma le novità non finiscono qua perché nei giorni scorsi era anche stato annunciato che il personaggio di John Ambrose McClaren nel nuovo capitolo, non sarà più interpretato da Jordan Burtchett ma da Jordan Fisher, già visto in Teen Wolf.
Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.
Grazie a: Citazioni film e libri | I love telefilm & film ∞ | Because i love films and Tv series