Charmed 2018/Telefilm

Recensione | Charmed 1×16 “Memento Mori”

Dopo il plot twist della scorsa puntata, il mio cuore non è più lo stesso.

La mia Charity si è rivelata il mostro che ha ucciso la madre delle Prescelte e ora sta cercando di coprire le sue tracce.

Risultati immagini per charmed reboot 1x16

Io comunque la voglio ancora in giro per i prossimi episodi, solo per vedere i suoi outfit di bianca magnificenza *_*

Immagine correlata

Intando se la fa, letteralmente, con Harry, ignaro di tutto… o almeno spero! Se mi rendono anche Harry cattivo io non ce la faccio eh!!

E’ interessante notare come nel telefilm originale c’è una relazione tra una strega e un angelo bianco, mentre qui tra un angelo bianco e un anziano.

Nel reboot la relazione non è trattata come proibita, com’era quella tra Leo e Piper, che hanno dovuto affrontare innumerevoli ostacoli e prove.
Qui Charity e Harry tengono nascosto il loro amore però non viene mai nominato il fatto che non possano stare insieme o comunque non viene evidenziato. Alla fine non possono comunque stare insieme perchè lei è malvagia, ma vabbè.

Risultati immagini per charmed 2018 1x16

Qualsiasi cosa stia succedendo tra Lucy e il padre di Parker… I’m digging it. Riesco ad avere sempre più scene trash con Lucy e questo mi rende felice. Come ho già detto, Lucy è un personaggio che mi piace molto e che fa un po’ da comic relief della situazione.

L’attrice che interpreta Macy si conferma la più brava tra le sorelle e in questo puntata ha davvero dimostrato talento nel trasmettere tutta la sua paura, la sua vergogna e la sua frustrazione.

Immagine correlata

La scena di combattimento delle Prescelte contro Charity è stata veramente fatta male, sia a livello di coreografia, che di sound editing che di montaggio. In una parola… trash XD

Risultati immagini per charmed reboot 1x16

Grandissima Fiona (ce la ricordiamo per la sua interpretazione di Camille in The Originals), mi aspetto molto da questo personaggio.

Risultati immagini per charmed 2018 1x16

Ormai il plot twist finale è d’obbligo e anche stavolta mi ha soddisfatto, soprattutto perchè significa che vedremo ancora Charity!

Ma ora i voti:

Trama7/10

Regia7/10

Lacrimometro/Divertometro7/10

Nota di merito: gli outfit di Charity

Overall: 7/10

Sylvie

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.

Ringraziamo: Charmed – Streghe Italia | Serie TV: la mia droga | Because i love films and Tv series | Serie Tv News | Film & Serie TV | I love telefilm & film ∞ | Crazy Stupid Series | Quelli delle Serie TV

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...