News

News | Jeffrey Dean Morgan parla della fine di Supernatural: ‘È stata una corsa incredibile’

L’interprete di Papà Winchester, Jeffrey Dean Morgan, ha solo parole positive per i suoi figli televisivi Jensen Ackles e Jared Padalecki, che lo scorso venerdì hanno annunciato la fine di Supernatural con la stagione 15.

“È stata una corsa incredibile,” Morgan (aka John, il padre di Dean e Sam) ha twittato lunedì. “Spero che questo ultimo anno sia sufficiente per concludere una storia che si merita solo il meglio. Il mio amore a tutto il cast, crew e fan. @JensenAckles e @jarpad ci avete resi orgogliosi.”

Morgan ha fatto il suo sperato ritorno nella serie CW ad inizio anno, in occasione del 300esimo episodio, riprendendo il ruolo del padre defunto dei due fratelli. Durante l’emozionante reunion famigliare, resa possibile da una combinazione di desideri espressi e viaggi nel tempo, sia Dean che Sam hanno potuto dire addio al padre.

Le star della serie, Ackles, Padalecki e Misha Collins, hanno annunciato la fine della serie in un messaggio video lo scorso venerdì. “Abbiamo pensato che lo avreste voluto sentire direttamente da noi. Anche se siamo eccitati di girare l’anno prossimo, sarà l’ultimo. Il gran finale di un istituzione,” ha detto Ackles. Padalecki ha aggiunto: “Abbiamo già pianto e piangeremo ancora. Siamo grati e inseriremo tutte queste emozioni nella prossima stagione.”

Supernatural stagione 14 è attualmente in onda su The CW.

 

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.

Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | La dura vita di una fangirl | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept | Serie TV: la mia droga | Crazy Stupid Series

Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...