Cait ha fatto un grande favore ai suoi fan di Outlander: per alleviare il dolore che annualmente è conosciuto come Droughtlander (sete da Outlander), l’attrice ha postato un breve sneak peek del nuovo set della stagione 5 della serie Starz. Il network ha annunciato ufficialmente quando gli attori torneranno per la produzione, ma chiaramente qualcosa sta per accadere perchè Balfe è in casa!
Nel suo post Instagram, esamina un set che presenta una mensola del camino, muri rivestiti in legno, e molte modanature fantasiose. Di chi è la casa? Prova ad indovinare: noi non ne abbiamo idea.
Balfe sembra non saperlo. E inizia il video dicendo appunto “Non lo so ancora“, prima di aprire l’angolo del telefono e trovare il grande scenografo Jon Gary Steele.
“Così si inizia…” scrive Balfe. “La stagione 5 (sì, 1, 2, 3, 4… Cinque!), è tempo di preparazione! Scusa lo stridulo acuto, ma sono veramente contenta di aver beccato Steele nel nuovo incredibile set che lui e il suo geniale team di artigiani hanno costruito! Siamo Pronti.“
La quinta stagione si baserà su The Fery Cross (La croce di fuoco e Vessilli di guerra), il quinto libro della best seller Diana Gabaldon. Balfe ha dichiarato al The Irish Time il mese passato che lei e Sam ora hanno assunto il ruolo di produttori della serie (quindi hanno anche ottenuto un adeguato aumento).
Nel maggio scorso, la Starz ha annunciato la quinta e sesta stagione di Outlander. Il network non ha ancora annunciato però una data per la nuova stagione.
Fonte: EW
Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.
Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | La dura vita di una fangirl | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept | Serie TV: la mia droga