Oh ragazzi, in questa puntata sfioriamo il trash di Pretty Little Liars. Quindi continuate a leggere perché ce ne sono delle belle.
Maggie ha dei problemi con il sesso poiché la sua vagina non ne vuole proprio sapere. Si, ho veramente scritto questa frase.
Un modo molto colorito di rappresentare la paura di essere feriti dalla persona che amiamo.
In questa puntata Macy mi ha molto emozionato. Lei è l’attrice decisamente più talentuosa tra le tre, non che ci voglia molto. La sua espressione quando vede i suoi idoli della tv è come la mia quando vedo Taylor Swift. Insomma, questa puntata oltre a riportarci negli anni 90, porta alla luce i nostri feels di fangirls. Insomma, chi non vorrebbe che i propri idoli uscissero dalla tv? Io di certo. XD
Macy e Harry che entrano nella tv è un espediente metanarrativo spesso usato nei telefilm e mi ricordo anche una puntata dello Streghe originale in cui le sorelle diventavano personaggi non degli anni 90 ma stavolta degli anni 50.
Quando Harry dice “The writing is a bit lazy”, volevo esclamare : stai parlando del vostro show? Ahahahah
Questa puntata parla molto delle relazioni e dei problemi che possono insorgere nelle relazioni nate da poco e già complicate.
La gelosia di Jada…
La paura di Maggie…
I sentimenti soppressi di Mel…
Il risentimento di Parker…
Galvin che è in pericolo di vita, ma a nessuno sembra importare.
In generale questa puntata è stata molto divertente. Hanno saputo utilizzare il trash in modo ironico ed è risultato carino.
Stiamo migliorando con i voti:
Trama: 7/10
Regia: 7/10
Lacrimometro/Divertometro: 7/10
Nota di merito: le battute di Harry come sempre taglienti
Overall: 7/10
Sylvie
Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.
Ringraziamo: Charmed – Streghe Italia | Serie TV: la mia droga | Because i love films and Tv series | Serie Tv News | Film & Serie TV | I love telefilm & film ∞ | Crazy Stupid Series | Quelli delle Serie TV