News/Promo, trailer e foto/Telefilm

News | His Dark Materials: primo sguardo a James McAvoy, Ruth Wilson e Lin-Manuel Miranda nel teaser trailer!

Dopo più di tre anni dal primo annuncio , la BBC ha rilasciato il primo teaser trailer del suo adattamento televisivo di His Dark Materials (Queste oscure materie), che farà il suo debutto negli USA su HBO.

La trilogia scritta da Philip Pullman, composta da Northern Lights (La bussola d’oro), The Subtle Knife (La lama sottile) e The Amber Spyglass (Il cannocchiale d’ambra), segue le vicende di Lyra, un’orfana che vive in un universo parallelo dove scienza, teologia e magia sono intrecciate. La ricerca di un amico scomparso porterà Lyra alla scoperta di un complotto sinistro che coinvolge la rapina di bambini e che la porteranno a porsi domande su una misteriosa entità nota come Polvere.

L’adattamento televisivo è composto da un cast di tutto rispetto che include James McAvoy (Lord Asriel), Ruth Wilson (Mrs. Coulter) e Lin-Manuel Miranda (Lee Scoresby). A loro si aggiungono Clarke Peters (The Master) e Dafne Keen (Lyra).

“Volevamo che i fan potessero conoscere Queste oscure materie,” ha spiegato in un comunicato stampa la produttrice Jane Tranter. “Come per Lyra, ci sono tanti mondi da conoscere ancora, durante quest’epica avventura.”

HBO non ha ancora stabilito una data di partenza per la serie, anche se il presidente del network Casey Bloys recentemente a suggerito che forse andrà in onda di lunedì verso la fine del 2019.

 

Fonte: TVLine

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | La dura vita di una fangirl | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept | Serie TV: la mia droga

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...