L’acclamata serie (che vede come protagonista Sandra Oh, l’oramai ex di Grey’s Anatomy) pluripremiata ai Golden Globes e agli Emmy, è pronta a tornare sullo schermo.
La data? Il 7 Aprile.
BBC America, infatti, rilascia a ridosso di S.Valentino un trailer che va a stuzzicare i nostri appetiti ed il nostro cuore desideroso di amore, quell’amore ossessivo e viscerale, una ‘bromance’ al femminile che non è una bromance, ma è un legame così inspiegabile, una dinamica così perfetta che funziona come un orologio ben oleato.
Non mi dilungherò oltre nel raccontarvi di cosa parla Killing Eve, ma posso chiedervi di guardarlo non solo per Sandra Oh, ma perché è una serie che merita, ed un attore non dovrebbe essere solo associato ad un personaggio, come vi abbiamo proprio raccontato qui.
Killing Eve è una serie che ha da raccontare, che è fatta di suspence, di crime, di sangue ma anche di umanità – della psicologia dell’essere umano, e delle sue mille sfaccettature che vengono coniugate nelle voci del bene…e talvolta del male e dell’oscurità.
Siete pronti allora?
Se attendete come noi con ansia questo ritorno, fatecelo sapere sulla nostra pagina social o nei commenti.
-Notforyourears
Source: TVLine.com
Pingback: News | Killing Eve season 2…ecco il trailer con Villanelle. | parolepelate