Interviste/News

News | Daniel Radcliffe Strizza l’Occhio ad una Possibile Serie sui Malandrini

Buon giorno pelatini,

La star della serie della nostra infanzia di Harry Potter ha più volte espresso la sua opinione su possibili spin-off della serie originale.

Al momento sta promuovendo il suo nuovo ruolo in Miracle Workers, una serie per TBS, e di nuovo ha discusso i possibili piani per un remake di Harry Potter.

“Sono convinto che ce ne sarà presto un’altra versione” ha detto durante un’intervista con TV Guide.

“Sarà interessante da vedere. Al momento i film hanno una patina di sacralità, ma questa si solleverà prima o poi, sarà interessante vedere cosa succederà”.

In ogni caso, Radcliffe sembra molto più interessato alla possibilità di una serie sui Malandrini.

Nei libri della Rowling, i Malandrini erano un gruppo di Grifondoro, Remus Lupin, Peter Minus, Sirius Black e James Potter, il papà dello stesso Harry Potter. Erano studenti ad Hogwarts tra il 1971 e il 1978, dove hanno creato la famosa Mappa del Malandrino.

I quattro sono poi entrati nell’Ordine della Fenice, combattendo la Prima Guerra Magica – con i risultati che a noi fan sono abbastanza noti.

Radcliffe ha commentato “Credo ci siano altre storie che meriterebbero di essere trasformate in serie tv. Una sulla vecchia generazione sarebbe davvero pazzesca”.

E quindi, mentre il terzo film della serie Fantastic Beasts è stato rimandato, Daniel Radcliff ha dato il suo bollino d’approvazione per una serie ambientata ad Hogwarts negli anni 70!

[Fonte].

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | La dura vita di una fangirl | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept | Serie TV: la mia droga | Crazy Stupid Series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...