Libri/News/Rinnovi, Cancellazioni e Nuovi Ordini

News | Il romanzo di Stephen King diventa una serie tv

Il servizio di streaming della CBS, il CBS All Access, ha dato il via libera per la produzione di una serie tv da dieci episodi basata sul romanzo di Stephen King intitolato The Stand, in italiano tradotto come L’ombra dello Scorpione.

King si è dichiarato eccitato all’idea che il suo romanzo post apocalittico, scritto ormai nel 1978, troverà una nuova vita. “Le donne e gli uomini coinvolti in questo progetto sanno cosa fanno; la sceneggiatura è una vera bomba”.

Storicamente, questo romanzo viene considerato la pietra miliare del genere post apocalittico, prima dell’avvento di The Walking DeadMad Max. La storia racconta di un gruppo di sopravvissuti ad un’epidemia di peste che ha ucciso la gran parte dell’umanità. La sinossi riassume così la storia: “Il destino dell’umanità è nelle deboli mani di Madre Abigail, che ha 108 anni, e un piccolo gruppo di sopravvissuti. Il loro peggiore incubo è un uomo dal sorriso letale e inimmaginabili poteri: Randall Flagg, l’Uomo che cammina”.

Questo nuovo adattamento è in cantiere da anni ed è guidato dagli scrittori Josh Boone and Ben Cavell.

Non ci sono ancora notizie sul casting né sulla data di uscita del titolo. Considerato che è stato annunciato in questi giorni, è ragionevole aspettarselo per il 2020.

Fonte: EW.

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | La dura vita di una fangirl | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept | Serie TV: la mia droga

Annunci

One thought on “News | Il romanzo di Stephen King diventa una serie tv

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...