Interviste/News/Outlander/Spoiler

News | Outlander: Duncan Lacroix parla del colpo di scena nel finale di stagione!

Attenzione: questo post contiene SPOILER sull’episodio finale della 4. stagione di Outlander. Leggete a vostro rischio e pericolo.

Non importa come trascorrerete voi il vostro Droughtlander, non riuscirete mai a battere quello di Duncan Lacroix.

La star di Outlander è in viaggio in Nuova Zelanda con lo zaino in spalla, occasionalmente si vede con i suoi colleghi di set e passa molto tempo in un furgoncino che lui stesso ha denominato la “Murtaghmobile” sui social media.

In effetti, quando TVLine lo becca per parlare con lui dell’episodio finale della stagione 4, Lacroix ha appena terminato un’escursione. “Sono appena arrivato in un posto dopo ho potuto prendere la tua telefonata, appena in tempo,” spiega, scusandosi per i rumori del traffico di sottofondo.

Come se un po’ di rumore potesse distrarre dallo scopo di questa intervista: farsi raccontare i dettagli sulla scena d’amore, inaspettata e dolce, tra Murtagh e Jocasta! Continuate a leggere per scoprire cosa ha raccontato Lacroix.

TVLINE | Ho adorato le scene tra Murtagh e Jocasta. Quali sono stati i tuoi primi pensieri quando hai scoperto di loro due?
L’ho scoperto solo pochi episodi prima. Ho ricevuto lo script solo tre settimane prima di girarlo. Cioè, tutto ha senso… Per la storia passata che condividono. Quando Murtagh presenta Brianna per la prima volta a Jocasta, c’è stata subito chimica. E Maria Doyle Kennedy (che interpreta Jocasta) è un’attrice formidabile. È stato tutto molto semplice.

TVLINE | Jocasta e Murtagh si conoscono da tanti anni. Tu e Maria avete cercato di capire da quanto c’era questa attrazione e se c’era da parte di entrambi?
A causa di diverse circostanze, non abbiamo avuto modo di socializzare prima di girare la puntata. Abbiamo girato tutte le scene una dopo l’altra. Abbiamo iniziato con la scena della cena, poi quella della notizia del presunto matrimonio tra Brianna e Lord John… Poi abbiamo girato la scena della conversazione e del whisky. E poi subito in camera da letto. [ride] È un processo simile anche con tutti gli altri attori, sapete, una volta sul set cerchiamo di rimanere nel personaggio il più a lungo possibile. Maria ha fatto una cosa fantastica: non mi ha mai guardato negli occhi, così ha interpretato l’essere cieca anche con me come attore, tra una pausa e l’altra.

E così, non c’è stato modo di parlarne, no. E penso che a volte sia meglio così. Poi rimurginare mentre interpreti… Quello che ha funzionato per me è stata la dinamica del recitare alla cieca. Penso che Murtagh, essendo un po’ scontroso, non va alla grande con le donne. Il fatto di poter accogliere qualcuno da cui si è attratti senza che si guardi indietro…..Ci sono un sacco di cose belle con cui si può giocare.

TVLINE | Nei momenti che precedono l’arrivo delle Giubbe Rosse, Jocasta e Murtagh hanno un momento pieno di nostalgia e sia Jamie che Claire lo notano. Mi ha colpito come questo non sia il modo in cui lo vediamo reagire al pericolo altre volte, di solito è molto più pratico sul da farsi. E’ un cambiamento che vedremo anche andando avanti?

E’ interessante, dovevo essere ricordato di guardare Jamie. Questo tipo di connessione è arrivata dopo. Questa è la prima volta che è successo con Murtagh. “Ricordati di guardare Sam [Heughan]”. ….In realtà, non c’è nessuno sviluppo verso questa relazione. Perché, ovviamente, ci saranno un sacco di problemi. Per prima cosa, Jocasta è proprietaria di schiavi e Murtagh è appena tornato. Ha passato 12 anni come servo. C’è anche una dinamica morale che sta per entrare in gioco. Hai ragione, è stato da solo per 12 anni. Anche se ha di nuovo Jamie, è ancora in grado di guidare questa ribellione con un atteggiamento di laissez-faire, perché non ha niente da perdere. Penso che in questa fase, Jamie è un uomo a se stesso ora e può prendersi cura di se stesso. Ha Fraser’s Ridge, quindi ha qualcuno che si prende cura di lui….. Devo ancora leggere gli script per la nuova stagione, ma sì, non vedo l’ora di scoprire come andrà a finire questo tipo di dinamica.

TVLINE | E poi c’è il cliffhanger alla fine dell’episodio, con Jamie che deve radunare una milizia e dare la caccia a Murtagh.
L’uomo più ricercato dalle Giubbe Rosse! [ride]

TVLINE | Per favore dicci che hai uno di quei poster da ricercato con la tua faccia sopra

Sì, uno l’ho rubato.

 

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate (e partecipare al nostro giveaway!), se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | La dura vita di una fangirl | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept | Serie TV: la mia droga | Crazy Stupid Series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...