Date premiere/finali/Film/News

News | Il prossimo film di “Animali Fantastici” uscirà in ritardo

Il terzo film della serie Animali Fantastici sta riscontrando qualche problema. Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald è uscito lo scorso novembre; ambientato nell’ Europa del primo Dopoguerra, il secondo dei cinque film previsti della serie prequel che esplora il magico mondo di Harry Potter ha continuato le avventure del magizoologo Newt Scamander ( Eddie Redmayne ).

Il primo film era uscito nel 2016 e il piano era rilasciare il prossimo alla fine del 2020. Le riprese del terzo capitolo avrebbero dovuto iniziare nel luglio 2019, ma è stato riferito che sono state rimandate. Il Deadline scrive che ” è necessario più tempo per la pre-produzione del terzo film” e ” gli attori sono stati avvertiti possano cambiare il loro programma di lavoro. ” La creatrice di Harry Potter, J.K. Rowling, ha rivelato la scorsa estate che allora stava già scrivendo la sceneggiatura per il seguito de I Crimini di Grindelwald.

I primi due film hanno incassato un totale di 1,46 miliardi di dollari a livello mondiale, nonostante gli incassi del secondo film siano stati più bassi di quel che si aspettava la Warner Bros.

Non è stata ancora annunciata alcuna data, ma Animali Fantastici 3 uscirà probabilmente nell’estate 2021. Ci si aspetta il ritorno del premio Oscar Eddie Redmayne, insieme a Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, Johnny Depp e Jude Law.

Non ci resta quindi che aspettare ulteriori aggiornamenti!

Fonte: British Period Dramas

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | La dura vita di una fangirl | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept | Serie TV: la mia droga

Date un’occhiata al nostro GIVEAWAY in corso e scoprite cosa potreste vincere!

Dal 2019 c’è anche un nuovo gruppo Facebook in cui sarà possibile chiedere suggerimenti, aiuti per i link, discutere di libri e film e serie tv e tutto ciò che più vi aggrada.
Cosa aspettate ad iscrivervi?
IL CIRCOLO PELATO

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...