Casting/News/Telefilm

News | The Crown Season 4 – Gillian Anderson sarà Margaret Thatcher

Seppur non ci sia ancora di fatto una data per la terza stagione (che tutti noi attendiamo impazientemente), trapelano i primi dettagli sulla quarta stagione.

Nell’arco temporale infatti che vedrà le vicende di Her Majesty e di tutta la famiglia reale snodarsi attraverso i decenni, apprendiamo che nella quarta stagione farà la sua comparsa la Lady di Ferro ossia Margaret Thatcher, primo ministro britannico dal 79 al 90.

La Thatcher è venuta a mancare nel 2013, mentre il biopic sulla sua vita, dove la protagonista era Meryl Streep, era del 2011.

Il suo ruolo, almeno per quel che riguarda il drama Netflix, sarà affidato a Gillian Anderson – già nota per X-Files e per i molteplici period dramas nei quali milita in madre patria.

Cosa c’è da aspettarsi allora da una così belloccia attrice, nei panni di una politica certamente meno belloccia?

Le aspettative sono alte, sia per la bravura della Anderson, sia per il suo carisma e la dote interpretativa, anche a livello fonico – avrete notato, se la avete sentita parlare in lingua originale, che già si avvicina vagamente alla parlata della Thatcer, anche con qualche difettuccio.

Generalmente Netflix non fa le cose a caso, e in The Crown si è investito molto anche a livello attoriale, dunque confidiamo che non verrà disattesa la nostra voglia di godere di un ottimo prodotto davanti al teleschermo.

Se volete dirci la vostra a riguardo, passate sulla nostra pagina social, oppure lasciate un commento!

-Notforyourears

 

Source: TVLine.com

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...