Interviste/News

News | Ellen Pompeo Vorrebbe Riavere Cristina al suo Fianco

Buona sera pelatini,

Fa un po’ strano scrivere in notturna, lo ammetto, ma quando vedo titoli come questi è difficile ignorarli – anche se poi alla fine si rivela sempre tutto fuffa, ma io non imparerò mai.

Kevin McKidd non è l’unico membro del cast di Grey’s Anatomy che si sta godendo il successo ottenuto di recente da Sandra Oh. Ellen Pompeo ha di recente confessato in un’intervista di apprezzare molto il nuovo ruolo della sua ex BFF al punto che non le dispiacerebbe se questo le precludesse un ritorno al Grey Sloan Memorial.

“Egoisticaamente parlando, mi piacerebbe che Sandra Oh tornasse a Grey’s Anatomy” ha ammesso la Pompeo “Ma anche Killing Eve mi piace molto e adoro vederla vivere così tanti momenti straordinari, quindi, per quanto le voglia bene, preferisco vederla brillare per conto suo […]”.

Certo che se Ellen cambia idea da un giorno con l’altro, Sandra non è mica da meno.

Nell’ormai lontano 2013, quando ha lasciato la serie, aveva confessato che le sarebbe piaciuto tornare a Grey’s Anatomy, se non altro per il finale del telefilm, ma passano gli anni e la sua carriera spicca il volo e ora l’attrice sembrerebbe aver cambiato opinione.

“Mi chiedono spesso di Grey’s, e la risposta si basa su come mi sento in quel momento, e ad oggi la mia risposta è no” ha detto di recente in un’intervista, prima di spiegare come la sua decisione di non tornare su suoi passi fosse dovuta all’amore che prova per il nuovo personaggio che interpreta “Amo Eve, la amo davvero”.

“Amo anche Cristina Yang, e continuo a sorprendermi della reazione che ancora ricevo dai fan [di Grey’s Anatomy]. È fantastico, e mi fa molto piacere. È una soddisfazione vedere che il tuo lavoro viene apprezzato anche dopo che te ne sei andato. E l’unico modo a cui possa pensare per continuare a fare un buon lavoro è quello di guardare avanti”.

E quindi niente, Cristina torna o meno? Per ora pare proprio di no, accontentiamoci dei rewatch e continuiamo a godercela in Killing Eve.

[Fonte.]

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | La dura vita di una fangirl | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept | Serie TV: la mia droga | Crazy Stupid Series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...