Casting/News

News | La minifigure di Ruth Bader Ginsburg si unisce a LEGO Movie 2: The Second Part

Buon giorno pelatini,

Non preoccupatevi se non sapete di chi sto parlando – non possiamo più essere amici, ma non c’è niente di cui preoccuparsi.

Come da titolo, nell’universo creato dal LEGO Movie si unisce la figura di Ruth Bader Ginsburg, 85enne giudice della Corte Suprema degli Stati Uniti.

“Questi film sono pieni di sorprese e abbiamo pensato Chi sarebbe l’ultima persona che ci si aspetterebbe di vedere in un LEGO Movie? Ruth Bader Ginsburg!” ha commentato il regista Mike Mitchell “E poi siamo tutti suoi grandi fan, ci ha fatto ridere l’idea di vederla entrare in questo mondo”.

Il personaggio non avrà davvero la voce del giudice, che però ha approvato la sua comparsa sul grande schermo.

“Abbiamo contattato il suo ufficio per chiedere il permesse di usare la sua immagine e ci ha risposto Certo, mi piacerebbe essere un personaggio della LEGO, sarebbe figo” ha raccontato ancora Mitchell – STIAMO PARLANDO DI UN GIUDICE DI 85 ANNI, OK? NON SENTITE L’AMORE NEI SUOI CONFRONTI CHE SBOCCIA NEI VOSTRI CUORI!?

E non dimentichiamoci che questo comporta la comparsa di merchandise officiale di RBG tra quelli della LEGO!

Nel secondo film della saga, due sorelle stanno giocando con i loro set della Lego, facendo partire una battaglia tra Bricksburg e gli alieni di Systar System, dominato dalla Regina Watevra Wa’Nabi di Tiffany Haddish. Quando Wydstyle (Elizabeth Banks) viene rapita, Master Builder Emmett (Chris Pratt) e i suoi compare si lanciano in una missione di salvataggio.

Phil Lord e Chris Miller sono tornati a produrre e scrivere la sceneggiatura per questo nuovo film che uscirà nelle sale l’8 febbraio.

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete già fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | La dura vita di una fangirl | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept | Serie TV: la mia droga | Crazy Stupid Series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...