Date premiere/finali/News/Promo, trailer e foto/Telefilm

News | Unbreakable Kimmy Schmidt: rilasciato il trailer ufficiale per gli episodi finali

Pronti o no per l’addio di Kimmy Schmidt e la sua banda, mercoledì, Netflix ha rilasciato uno sneak peak di quello che gli ultimi sei episodi della commedia hanno in serbo per noi. Ecco il trailer:

I punti salienti del trailer includono Kimmy che viene scambiata per lo snowboarder olimpico Shaun White, Titus che orchestra una finta relazione con una celebrità per far ingelosire Mikey e Lillian che si unisce a una gang?! Inoltre, cosa sono i “Toonys” e Titus riuscirà a portare a casa un premio?

La stagione 4B vanta anche una serie di famose guest star, tra cui Jon Hamm (Mad Men), Zachary Quinto (American Horror Story), Greg Kinnear (House of Cards), Busy Philipps (Busy Tonight), Bobby Moynihan (Saturday Night Live), Amy Sedaris (A casa con Amy Sedaris), Fred Armisen (Portlandia), Jon Bernthal (The Punisher), Steve Buscemi (Miracle Workers), Kenan Thompson (Saturday Night Live) e Lisa Kudrow (Friends ).

La commedia targata Netflix tornerà per il round finale venerdì 25 gennaio. Pronti a dire addio a Kimmy e Titus?

[fonte]

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | La dura vita di una fangirl | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept | Serie TV: la mia droga

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...