Grey’s Anatomy/Interviste/News/Telefilm

News | Ellen Pompeo Torna A Parlare Del Futuro di Grey’s Anatomy

Lo scorso autunno, Ellen Pompeo ha fatto prendere un colpo ai fan di Grey’s Anatomy quando ha dichiarato di voler dire addio a Meredith Grey al termine della prossima stagione, quando il suo contratto scadrà. Durante una recente intervista, però, l’attrice è tornata sull’argomento e la musica sembra un po cambiata.

“Continuo a dire di essere pronta ad andare oltre e di voler chiudere lo show prima che gli ascolti si abbassino, ma non succede mai!”, esclama con una risata. “Scendono un po’, ma il fatto che siamo in grado di mantenere il nostro status di primo show dell’ABC è incredibile. È molto bello avere questo riscontro e prendere parte ad una serie in questo panorama”.

L’attrice, ora anche produttrice esecutiva, sa di avere un’ottima opportunità con Grey’s.

“È un bel posto in cui lavorare”, ammette. “Mi piace la mia situazione qui. Per quanto l’idea di qualcosa di nuovo mi piaccia, la verità è che ho tre bambini. Non voglio viaggiare e andarmene. Non voglio essere un’artista del circo o vivere negli hotel. E il network continua ad incentivarmi e a farmi offerte che non posso rifiutare”.

Inoltre la Pompeo è ben consapevole che se decidesse di non riprendere il suo ruolo nel 2020, porterebbe alla chiusura dello show e alla perdita del lavoro per tutti quelli che se ne occupano.

“Mentirei se dicessi che non penso a quante persone hanno un lavoro stabile grazie a Grey’s. In questa città non ci sono molti show da 24 episodi a stagione quindi il fatto che questa troupe riesca a filmare 24 episodi – sono 10 mesi di lavoro – restando a Los Angeles è una cosa notevole”.

Ellen Pompeo resta tutta via indecisa sul futuro del suo personaggio e della serie stessa-

“Sono sotto contratto fino alla sedicesima stagione. Dopo di che…non lo so davvero. Vivo le cose giorno per giorno”.

Grey’s Anatomy torna questa notte negli Stati Uniti con la seconda metà della quindicesima stagione per la quale ABC ha ordinato tre episodi aggiuntivi, portando il totale a 25.

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.

Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | La dura vita di una fangirl | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept | Serie TV: la mia droga | Crazy Stupid Series

Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Fonte: TVLine

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...