Telefilm

News | Jenna Coleman lascerà Victoria?

Come sapete, Victoria tornerà su ITV a partire dal 13 Gennaio, ma purtroppo potrebbero essere prese tristi decisioni per i fan.

All’inizio dello scorso anno lo showrunner di Victoria aveva fatto intendere che ad un certo punto il cast sarebbe stato rimpiazzato da attori meno giovani, esattamente come ha fatto Netflix con The Crown (e aspettiamo ancora di vedere se è stata una mossa saggia o meno).

“Spero che la serie possa procedere lungo tutto il regno di Victoria. Ho pensato a come continuare e un cambio generazionale di attori potrebbe essere possibile”. Queste le parole della scrittrice dello show, Daisy Goodwin.

Sappiamo che la regina morì nel 1901 e che la nuova stagione ripartirà dal 1848 quindi ci sono ancora cinquant’anni di storia inglese che la serie potrà portare in scena.

La Coleman, nel corso di un’intervista via radio, ha dichiaro che sostanzialmente finora si è deciso serie per serie se lei dovesse o meno interpretare ancora la regina. “Nella prossima stagione Victoria inizierà ad apparire un po’ di più come una matrona. Ha avuto sei o sette figli, quindi è un po’ più appesantita, il make up sarà più un disegno… ma arriverà un punto in cui nessuna quantità di trucco, o me che abbasso la mia voce, sarà più convincente.”

Jenna Coleman ha soltanto 32 anni e Victoria ha vissuto fino all’età di 81 anni quindi comprendiamo appieno quello che vuole dire, però non siamo affatto pronti a dire addio alla versione di Victoria che abbiamo conosciuto e amato fino ad ora!

Daisy Goodwin inoltre, si è lasciata sfuggire che Albert (Tom Hughes) potrebbe morire presto… Almeno non vedremo il suo rimpiazzo,

Se non l’avete già fatto v’invitiamo a seguire i nostri aggiornamenti su Facebook cliccando qui!
Dal 2019 c’è anche un nuovo gruppo Facebook in cui sarà possibile chiedere suggerimenti, aiuti per i link, discutere di libri e film e serie tv e tutto ciò che più vi aggrada. Cosa aspettate ad iscrivervi?

IL CIRCOLO PELATO

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | La dura vita di una fangirl | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept | Serie TV: la mia droga | Crazy Stupid Series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...