Grey’s Anatomy/News/Promo, trailer e foto/Spoiler/Telefilm

News | Meredith Tra Link e DeLuca: Le Anticipazioni Di Krista Vernoff

Come già aveva anticipato Krista Vernoff, la domanda di questa stagione non è tanto se Meredith riuscirà a trovare l’amore, quanto con chi. Ora però, possiamo dichiarare conclusa la sua esperienza con gli appuntamenti al buio, infatti la showrunner di Grey’s Anatomy ha confermato che la corte dei pretendenti si è ridotta a DeLuca e Link.

Considerando che nel finale di metà stagione Meredith e Andrew sono rimasti chiusi in un ascensore, è facile pensare che lo specializzando abbia una chance in più rispetto al rivale. La Vernoff promette che i due usciranno da questa esperienza con una conoscenza reciproca più profonda ma anche che questo non taglierà fuori Link dalla corsa, infatti anche il nuovo dio dell’ortopedia avrà la possibilità di passare del tempo a tu per tu con la Grey.

“Meredith avrà la possibilità di conoscere meglio DeLuca nell’episodio 9 e Link nel 10”.

A tutti i fan che pensano che nessuno dei due ragazzi abbia un vissuto abbastanza importante per riuscire a stare di fianco a Meredith, la showrunner risponde che non conosciamo ancora tutto delle esperienze di vita di DeLuca e di Link. La Vernoff risponde anche alle polemiche sull’età dei due spasimanti, dicendo che “se il vissuto dipende dall’età, allora gli spettatori dovrebbero fare attenzione ai doppi standard che applicano perché nessuno ha mai messo in dubbio che Meredith andasse bene per Derek, nonostante fra i due ci fosse una grande differenza d’età”.

TVLine ha inoltre rilasciato in anteprima due foto dalla premere di metà stagione, in onda il 17 Gennaio, che immortalano DeLuca e Meredith dentro e fuori dall’ascensore.

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.

Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | La dura vita di una fangirl | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept | Serie TV: la mia droga | Crazy Stupid Series

Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Fonte: TVLine

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...