News/Outlander

News | I produttori di Outlander spiegano l’assenza di Jenny nella 4×07!

I lettori di Outlander sanno che Jenny ha un ruolo molto importante in Drums of Autumn (Tamburi d’autunno/Passione oltre il tempo), quando Brianna viaggia indietro nel tempo in cerca dei suoi genitori Jamie e Claire. Jenny accoglie Brianna a Lallybroch e le mostra le lettere del fratello Jamie, lettere che vengono accolte con grande sollievo perchè significano che suo padre e sua madre sono ancora vivi a abitano a Fraser’s Ridge.

Ma nell’episodio di domenica della serie targata Starz, Jenny (interpretata da Laura Donnelly nelle precedenti stagioni) non è presente e Brianna viene accolta dallo zio Ian (Steven Cree) e dall’inimitabile Laoghaire (Nell Hudson). Ma dov’ è Jenny?

In un’intervista esclusiva con EW, la produttrice esecutiva Maril Davis ammette che se anche “amano” la Donnelly, le tempistiche non erano giuste per includerla nella quarta stagione.

“All’ultimo, Laura Donnelly non ha potuto girare l’episodio perchè, sfortunatamente, aveva degli impegni precedenti che non poteva assolutamente spostare,” ammette Davis. “Amiamo Laura, amiamo il suo personaggio Jenny ed è una meraviglia in ogni stagione. Ovviamente, Jenny e Ian in questa stagione non sono molto presenti come altri personaggi ma ogni volta che appaiono, li amiamo. Sono dei favoriti dai fan. Volevamo a tutti i costi che Brianna e Jenny si incontrassero ma abbiamo aspettato e abbiamo spostato date, perchè eravamo convinti che Laura ce la potesse fare e che i suoi impegni cambiassero. Avremmo potuto cambiare la data e andarle incontro, ma alla fine non ha funzionato e abbiamo dovuto cambiare un po’ la storia.”

E alla fine sono state belle notizie per la meravigliosa Hudson. L’ex moglie di Jamie già ha un ruolo importante nel libro, ma l’assenza di Jenny ha dato agli autori la possibilità di puntare tutti gli obiettivi sulla donna che i fan amano odiare.

“Ecco perchè Laoghaire ha una grande parte,” ammette Davis. “Amiamo Nell. So che non tutti amano odiare Laoghaire ma ha fatto un gran lavoro e ci piace l’idea di vedere Laoghaire come persona normale, sai cosa intendo? Laoghaire è una brava mamma. Ha fatto delle cose terribili ma è stato interessante vedere Laoghaire prima che diventasse pazza e che tipo di persona sarebbe stata se tutto questo non le fosse capitato. Sarebbero potuti essere tutti amici, chi lo sa? Ma poi la Laoghaire, che tutti amiamo e conosciamo, esce allo scoperto.”

Hudson, nel frattempo, si è divertita nello stuzzicare i fan sul ritorno del suo personaggio. Su Twitter, si è lamentata in maniera ironica sul dover interpretare una versione più vecchia di Laoghaire.

Donnelly, invece, è cosciente di tutti i cuori infranti che si è lasciata dietro nel mondo di Outlander. Lo scorso mese, ha twittato quanto fosse dispiaciuta di non poter tornare nella stagione 4, perchè impegnata a Broadway con “The Ferryman.”

 

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | La dura vita di una fangirl | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept | Serie TV: la mia droga | Crazy Stupid Series

Annunci

One thought on “News | I produttori di Outlander spiegano l’assenza di Jenny nella 4×07!

  1. Pingback: Recensione | Outlander 4×07 “Down the Rabbit Hole” | parolepelate

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...