Interviste/News/Rinnovi, Cancellazioni e Nuovi Ordini

News | Charlie Cox commenta la cancellazione di Daredevil

Charlie Cox non era ancora pronto a dire addio a Matt Murdock.

Per più di 4 anni, l’attore ha interpretato il vigilante cattolico guidato dai sensi di colpa in Daredevil e ha spianato la strada per il lancio degli altri spin-off Marvel: Jessica JonesLuke CageIron FistThe Punisher, e The Defenders. Ma anche se Daredevil era considerato una delle serie più popolari del gigante streaming e gli scrittori avevano cominciato a preparare una quarta stagione, Netflix ha deciso di cancellare la serie.

La cancellazione improvvisa ha colto di sopresa Cox. “Molti di noi si aspettavano di continuare e sicuramente anche io,” ha raccontato a EW. “La verità è che ero convinto che avessimo ancora tante storie da raccontare e, anche se comprendo la cancellazione, sono molto triste.”

“Questo business funziona così,” continua. “Ma questi personaggi hanno un grande significato per molte persone. È strano pensare che esista la possibilità di non poter interpratere mai più Matt Murdock. È una sensazione bizzarra, perchè questo personaggio ha fatto parte della mia vita negli ultimi quattro anni e mezzo.”

Interpretare l’avvocato Matt (di giorno) e il Diavolo di Hell’s Kitchen (di notte) è stato un “lavoro da sogno,” dice Cox, fin da quando è stato scritturato nella serie nell’estate 2014. “L’ho amato,” confessa. “È stato il lavoro più incredibile per me. È così divertente. Puoi recitare, che è bellissimo, ma c’è anche tutta la parte fisica con tutti gli stunt e i combattimenti coreografati, che è molto divertente.”

Anche se non vedeva l’ora di girare la stagione 4, Cox è attento a non speculare troppo sulle potenziali storie in serbo per Matt dopo il finale della stagione 3, che l’ha visto sconfiggere Wilson Fisk (Vincent D’Onofrio) e riunirsi felicemente con Foggy (Elden Henson) e Karen (Deborah Ann Woll). “Odio essere noioso, ma ad essere onesti, non credo di dover rispondere,” dice. “La notizia è così recente. È abbastanza doloroso per molte persone. Ero molto eccitato per le idee che c’erano per la stagione 4 e credo che se dovessi speculare su queste idee e dovessero finire in internet, non sarebbe molto d’aiuto a queste persone.… Tutto quello che dico molto spesso viene preso e fatto circolare in rete e voglio essere sicuro di non dare false speranze.”

Comunque, Cox ammette di voler interpretare nuovamente il personaggio. “Oh mio dio, sì,” replica quando gli viene chiesto se sarebbe stato d’accordo a riprendere il ruolo, qualora ce ne fosse nuovamente l’occasione. “Non so come potrebbe succedere, ma forse un giorno lo potremmo fare di nuovo.”

Beh, lo sappiamo tutti, che Daredevil non è estraneo alla risurrezione.

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | La dura vita di una fangirl | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept | Serie TV: la mia droga | Crazy Stupid Series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...