News/Spoiler/Telefilm

News | George Eads lascia MacGyver

Se MacGyver sarà rinnovato per una quarta stagione, lo farà senza George Eads. TVLine ha confermato che l’attore ha deciso di lasciare il suo ruolo di Jack Dalton durante la seconda metà della terza stagione del reboot targato CBS.

Secondo la THR, Eads ha abbandonato il set, che si trova ad Atlanta, ad ottobre in seguito a un alterco non specificato durante la produzione di un episodio. Alla fine è tornato sul set. Il suo ultimo episodio è in programma all’inizio del 2019. Eads avrebbe chiesto di essere rilasciato dal suo contratto a lungo termine per tornare a Los Angeles, dalla sua famiglia.

Questo segna la seconda uscita prematura di Eads da una serie CBS. Lasciò brevemente CSI nella stagione 14 sempre a causa di un alterco sul set con uno degli scrittori del drama. Inoltre Eads e Jorja Fox, altro attore di CSI, furono licenziati dalla serie nel 2004, dopo aver telefonato dandosi malati per il primo giorno di riprese della stagione 5, come tattica di rinegoziazione degli stipendi. Quello stallo durò meno di due settimane.

Eads ha anche scelto di non partecipare all’addio definitivo di due ore di CSI nel 2015, costringendo il creatore della serie Anthony E. Zuiker ad eliminare Nick Stokes dal copione già completato.

Per adesso nessuno rappresentate della CBS ha rilasciato commenti su quanto accaduto.

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | La dura vita di una fangirl | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept | Serie TV: la mia droga | Crazy Stupid Series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...