Interviste/News/Promo, trailer e foto

News | Di tutto un po’

Come farà Grey’s Anatomy a raggiungere una pietra miliare in TV? I triangoli amorosi sono a portata di mano in Timeless Titans? Quali agenti di NCIS parleranno di bambini? Chi è nuovo in The Blacklist? Continuate a leggere per avere le risposte, più altre novità su altre serie.

Qualche novità su quando vedremo membri delle famiglie di Alex e Jo in Grey’s Anatomy? –Jasmine
Forse…? Nel corso dei primi mesi del 2019, Grey’s Anatomy supererà la soglia dei 331 episodi e in questo modo supererà ER come serie medica più longeva della TV. E alcune fonti hanno svelato a TVLine che Grey’s sta pianificando in modo segreto di festeggiare il traguardo raggiunto con un episodio speciale che è, sentite qua, senza medicina. Proprio così, l’episodio record, diretto da Chandra Wilson, conterrà una sola storia medica.. La nostra supposizione: sarà il momento tanto atteso che riunirà Jo con i suoi genitori scomparsi, episodio a cui Camilla Luddington aveva fatto riferimenti su Tube Talk.

Donna Troy (The Man in the High Castle‘s Conor Leslie) di Titans sarà il terzo componente del triangolo amoroso composto da Starfire e Grayson? –Louis

Donna e Dick faranno scintille durante la prima apparizione di lei nella serie dell’universo DC, questo venerdì , anche se sembra nascere più come un’amicizia adolescenziale (come simpatia) e rispetto professionale. E altre parti dell’episodio ci indicano che le cose tra Dick e Kory stanno andando bene… connezione. Ma bisogna aggiungere: l’inizio a freddo dell’episodio di venerdì è pieno zeppo di easter egg targati DC e saranno anche sparsi durante tutta la puntata e moltissimi nomi saranno pronunciati.

NCIS Torres BishopQualche novità su Bishop e Torres di NCIS? Sono sorpreso di quanto mi piacciano le loro interazioni. —Michael

Nell’episodio natalizio del drama CBS (in onda l’11 dicembre), Torres e Bishop sarano genitori di un neonato! O almeno faranno finta di esserlo. (Il bambino verrà scoperto durante l’arresto di un sospettato e non ha nessuna identificazione e nessuna famiglia. Gli agenti decidono quindi di tenere il bambino per una notte, nella speranza di trovare un parente mentre lavorano per risolvere il caso.)

Connor di Chicago Med‘s ora sa la verità sulla sua sala operativa ibrida, ma Ava è andata veramente solo a cena con suo padre o ci sarà altro che verremo a sapere? —Adriana
“Connor scoprirà molto di più,” anticipa la produttrice esecutiva Diane Frolov. Quindi… interpretala come vuoi.

Qualche novità sul film di Timeless, in particolare sulla nostra coppia preferita, Lucy e Wyatt? –Ariel
“Ci sarà un piccolo triangolo amoroso” con Lucy, Wyatt e Flynn, condivide Matt Lanter. “Penso che Wyatt pensi di dover riconquistare Lucy. Penso che creda di aver rovinato tutto” quando ha deciso di stare con Jessica. Ma in sua difesa, “è un bravo ragazzo” che “stava seguendo quello che era giusto da fare piuttosto che il suo cuore,” aggiunge l’attore. “È un punto a cui fa riferimento durante il finale (in onda il 20 dicembre), il fatto che stava solo cercando di fare la cosa giusta. E anche se molti fan non la vedono in questo modo, i nostri personaggi lo fanno. Vedrete Lucy con compassione e comprensione delle scelte fatte da Wyatt.”

Qualche novità sulla prossima stagione di The Blacklist? —Aly
Coy Stewart (il Flint di Agents of S.H.I.E.L.D.) avrà un ruolo ricorrente durante la stagione 6 interpretando un giovane uomo coinvolto nel sistema giudiziario per crimini che non ha commesso. Durante il suo tempo in prigione, ha imparato come tenere la testa bassa e fondersi con i dintorni, un’abilità che lo ha aiutato bene. (Promemoria: The Blacklist ritornerà con una premiere da due ore, giovedì 3 gennaio e venerdì 4 gennaio.)

Quando andrà in onda la quarta stagione di Animal Kingdom? –Melanie
Supponiamo che andrà in onda in estate, anche perchè la produzione della stagione 4 partirà solo a gennaio.

Cosa si può sapere su Nick di Supernatural? –Patrick
Quando Dean, Sam e Cas finalmente scopriranno le azioni omicide di Nick, le conseguenze “non saranno molto belle,” anticipa Mark Pellegrino. “Sarà molto violenta.”

Riverdale JosieQualcosa su Riverdale? –Rebecca
Durante una recente visita sul set, Ashleigh Murray ha anticipato, “Ci sono delle soprese che arriveranno nella vita amorosa di Josie, di cui sono molto eccitata. È tutto quello che posso veramente dire perchè lo stiamo girando adesso, ma ci sarà sicuramente un po’ di amore nell’aria quest’anno.”

Sara di Legends of Tomorrow menzionerà mai la morte del padre, anche solo in un commento? –This Is B
Fino adesso non lo farà durante la stagione 4, anche se Caity Lotz dice, “Penso che sia qualcosa che potrebbe essere menzionata da un momento all’altro perchè, ovviamente, è qualcosa che ti cambia la vita…. C’è molto da fare in questa stagione e in questo mondo, con così tanti personaggi…. È difficile farlo rientrare in tutto ciò, ma mi piacerebbe.”

Nat Faxon Cast ABC Pilot SpySapete quanti episodi sono stati ordinati per la quarta stagione di Life in Pieces? E ci sono novità sulla nuova stagione? –Mallory
Durante uno dei prossimi 13 episodi della nuova stagione della commedia CBS, Nat Faxon (Married) sarà guest star come proprietario di un resort ecologico, super rustico dello Yucatan, dove la famiglia Short trascorrerà le vacanze per celebrare l’anniversario di John e Joan.

Cosa possiamo aspettarci da Mona in Legends of Tomorrow? –Derrick
Come anticipato nello scorso episodio, “Sarà molto coinvolta nell’azione,” dice la nuova series regular Ramona Young. “E potrà o non potrà sviluppare dei sentimenti per uno dei prigionieri…”

Peyton avrà un ruolo più importante nella stagione 5 di iZombie? –Clarissa
Certamente avrà un ruolo più importante nella scena politica di Seattle, come sindaco della città. “Ha un sacco di responsabilità adesso,” ha raccontato la sua interprete Aly Michalka. “Attraverserà un momento difficile nel suo lavoro a metà stagione, così sarà interessante vedere dove finirà alla fine, se sarà ancora il sindaco o se quel ruolo fosse troppo per lei.” Il nuovo ruolo di Peyton la metterà in una “strana posizione” con il nuovo boss di Fillmore Graves, Major “perchè quello per cui si battono non è necessariamente la stessa cosa,” ha anticipato.

In The Flash, vedremo mai Barry prendere coscienza del fatto che un giorno sparirà? –Jen

Quando Grant Gustin è stato intervistato durante la produzione dell’episodio 11 dei 22 episodi della stagione 5, ha anticipato, “Penso che più ci avviciniamo al finale di stagione, è qualcosa con cui lo vedremo confrontarsi con questo fatto…. Penso che sarà qualcosa che continuerà ad apparire, fino a che/se arriveremo alla stagione 10” (quando sarà tempo, per Barry, di sparire).

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | La dura vita di una fangirl | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept | Serie TV: la mia droga | Crazy Stupid Series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...