News/Telefilm

News | Primo sguardo al finale di Timeless

Le vacanze posso portare tanta gioia quanta malinconia. Quindi è giusto che il primo sguardo sul finale della serie Timeless (da TVLine) includa il Time Team che condivide un brindisi piuttosto cupo vicino all’albero di Natale. 

Nella foto qui sopra il gruppo (meno Lucy e Flynn) alza i bicchieri dopo essere tornati dalla missione. Ma l’ambientazione festiva non si sposa con i volti seri dei personaggi, in  più, Rufus sembra essere vivo e vegeto! Tuttavia un altra foto dal set fa vedere un Wyatt così gioioso da poter illuminare un albero di Natale.

Ambientare il finale della serie durante il periodo natalizio è stata “una richiesta cui siamo stati felici di rispettare”, rivela la showrunner Arika Lisanne Mittman. “Lo sapevamo fin da subito che sarebbe stato uno speciale natalizio. E così abbiamo totalmente abbracciato questa decisione, e pensiamo di aver sviluppato una storia davvero interessante che si integra perfettamente.” 

L’attore Malcolm Barrett, che interpreta Rufus, ha aggiunto che il finale dello show sembra “un episodio davvero bello della televisione di Natale”, in cui “sono presenti il senso dell’amore e della famiglia e il desiderio, e c’è una sorta di chiusura, ma come sempre, c’è l’idea che la storia vada avanti.”

Il finale della serie Timeless sarà trasmesso il 20 dicembre su NBC.

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | La dura vita di una fangirl | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept | Serie TV: la mia droga | Crazy Stupid Series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...