News/Telefilm

News | Nuova serie drammatica con Monica Raymund su Starz

Lunedì, Starz ha fatto girare la notizia di aver commissionato ben due serie drammatiche. La prima capitanata da Monica Raymund, già vista in Chigaco Fire, e l’altra scritta da Katori Hall, conosciuta per Rita: The Musical, che promette uno sguardo insolente sulla vita dei ballerini di strip club.

Il nome della serie sarà Hightown (fk P-Town), una serie tv drammatica ambientata a Cape Cod, che tratterà del traffico di droga nella città. La serie ha inizio con il ritrovamento di un corpo da parte di un ufficiale del National Marine Fisheries Service (Monica Raymund), la quale è fortemente determinata a risolvere l’omicidio – anche se la polizia statale non vuole convolgerla nel caso. 

Hightown è scritto da Rebecca Cutter (The Mentalist, Gotham), che sarà produttore esecutivo insieme a Gary Lennon, Jerry Bruckheimer, Jonathan Littman e KristieAnne Reed. La produzione inizierà a marzo. 

La serie tv della Hall, invece, vede la partecipazione di Brandee Evans (da The Bobby Brown Story) nei panni di Mercedes e Nicco Annan (da Shameless) nei panni di Zio Clifford, il cast include anche Shannon Thornton (da Power) e J. Alphonse Nicholson (da Chicago PD, The Blacklist). 

Secondo il logline della serie, “nel profondo del delta del Mississippi si trova un’oasi di sabbia, una zona difficile per la sopravvivenza umana, in cui è difficile trovare qualsiasi forma di bellezza. Questo dramma racconta la storia caleidoscopica di un piccolo strip club e dei personaggi che passano attraverso le sue porte: lo speranzoso, il perduto, l’incompleto, il bello e il dannato. La musica trap incontra il film noir in questa serie corale che osa chiedere cosa succede quando la gente della piccola città sogna oltre i confini del Piggly Wiggly e del banco dei pegni.”

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | La dura vita di una fangirl | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept | Serie TV: la mia droga | Crazy Stupid Series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...