Marvel's Agents of SHIELD/News/Rinnovi, Cancellazioni e Nuovi Ordini/Telefilm

News | Marvel’s Agents of SHIELD rinnovato per la 7 stagione!

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. resterà nei paraggi per almeno un altro anno. Prima ancora che la sesta stagione sia andata in onda, la ABC ha già rinnovato la serie per una settima stagione, composta da 13 episodi, come riporta Deadline.

Questa è un’ottima notizia per quei fan preoccupati che la serie fosse ormai giunta alla fine della sua corsa. I pettegolezzi su una possibile cancellazione sono iniziati a girare ad inizio anno, quando c’è stato l’annuncio che la sesta stagione sarebbe stata composta da soli 13 episodi, invece dei soliti 22 e che non sarebbe andata in onda prima del 2019. Nonostante ciò, Channing Dungey, presidente della ABC Entertainment, aveva rassicurato i fan che S.H.I.E.L.D. non sarebbe andato da nessuna parte. “Penso che la stagione che abbiamo appena avuto, la quinta, è stata la più forte a livello creativo. Per questo, per il momento, non ho intenzione di pensare alla sesta stagione come all’ultima stagione,” ha detto.

Quando S.H.I.E.L.D. ritornerà per la stagione 6, nel 2019, dovrà svelare il destino di due personaggi: Fitz (Iain De Caestecker) e Coulson (Clark Gregg). La quinta stagione è terminata con una nota straziante, con Fitz che ha esalato il suo ultimo respiro di fronte a May (Ming Na Wen) e Mac (Henry Simmons). Mentre questa versione di Fitz potrebbe essere morta, c’è ancora una sua versione alternativa e futura che sta fluttuando da qualche parte nello spazio. Quando la banda, alla fine, incontrerà il Fitz del futuro, si ritroverà davanti una persona completamente diversa che non ha gli stessi ricordi, tra cui la proprosta fatta a Simmons (Elizabeth Henstridge).

Nel frattempo, Coulson è stato visto per l’ultima volta vivere i suoi ultimi giorni con May a Tahiti. Anche se non l’abbiamo visto morire direttamente, tutti i segnali ci indicano una sua dipartita. A meno che non sia in qualche modo risorto di nuovo. Ma quante seconde possibilità può ricevere?

Guardate come va a finire quando Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. ritornerà per la stagione 6 sulla ABC, nel 2019.

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | La dura vita di una fangirl | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept | Serie TV: la mia droga | Crazy Stupid Series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...