News/Telefilm

News | Vince Gilligan sta lavorando ad un film su Breaking Bad

Tirate fuori la blue meth! Il creatore di Breaking Bad Vince Gilligan sta lavorando ad un film di due ore sulla serie vincitrice di Emmy.

E’ frustante che i dettagli siano ancora scarsi: non sappiamo se il film sarà trasmesso al cinema oppure se andrà in onda su AMC come la serie madre dal 2008 al 2013. Non sappiamo nemmeno se sarà la continuazione della serie originale, un prequel o uno spinoff. E infine non sappiamo se gli attori originali Bryan Cranston, Aaron Paul, Anna Gunn, Dean Norris e gli altri riprenderanno i loro ruoli.

Sappiamo però che Gilligan firmerà lo script e sarà produttore esecutivo del film, e possibilmente anche regista. Il film “sarà ambientato nel franchise esistente di Breaking Bad,” secondo le fonti. La trama coinvolge “la fuga di un uomo rapito e la sua ricerca per la libertà” (ricorda a qualcuno Jesse Pinkman?) e la produzione inizierà in New Messico (e dove altrimenti?) il prossimo mese.

La famosissima serie Breaking Bad vede l’attore Cranston interpretare Walter White, un professore di chimica che inizia a cucinare metanfetamina dopo che gli è stato diagnostico il cancro ai polmoni. E’ stata una favorita della critica e un successo di culto, vincendo due Emmy per la miglior serie drammatica, tra gli altri 14 Emmy vinti. Il cast di Breaking Bad si è riunito quest’estate al Comic-Con di San Diego per celebrare il decimo anniversario dello show.

L’universo di Breaking Bad ovviamente è già in vita nel prequel Better Call Saul, che ha appena concluso la sua quarta stagione il mese scorso ed è già stata rinnovata per la quinta, che andrà in onda il prossimo anno. Anche qui Gilligan è co-creatore e produttore esecutivo della serie

Fonte: TVLine

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | La dura vita di una fangirl | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept | Serie TV: la mia droga | Crazy Stupid Series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...