Casting/Game of Thrones/News/Telefilm

News | Game of Thrones Prequel: ruolo da protagonista per Naomi Watts

Il prequel di Game of Thrones della HBO ha trovato la sua protagonista. Naomi Watts interpreterà una carismatica socialite che nasconde un oscuro segreto.

HBO ha formalmente ordinato un pilot per il prequel Game of Thrones, progetto ancora senza titolo, durante l’estate. L’azione si svolgerà migliaia di anni prima degli eventi di Game of Thrones. Secondo alcune dichiarazioni, “la serie racconta la discesa del mondo dall’età dell’oro degli eroi nella sua ora più buia. E solo una cosa è certa: dagli orripilanti segreti della storia di Westeros alla vera origine dei white walkers, i misteri dell’Oriente agli Stark della leggenda … non è la storia che pensiamo di conoscere “.

Jane Goldman (X-Men: First Class) ha scritto il pilot e sarà esecutive producer accanto all’autore del fantastico mondo di GOT George R.R. Martin. “Stiamo facendo un pilot scritto da Jane Goldman”, ha confermato il presidente della programmazione HBO Casey Bloys. Con HBO che esplora cinque diversi possibili spin-off di GoT, “saremmo stati fortunati ad averne uno di cui ne siamo molto entusiasti e lo abbiamo ottenuto”.

Se dopo il pilot verrà ordinata una stagione completa, il prequel non farà il suo debutto almeno fino a un anno dopo che Game of Thrones chiuda con la sua stagione finale, che non inizierà prima della prima metà del 2019.

[fonte]

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | La dura vita di una fangirl | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept | Serie TV: la mia droga

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...