Casting/News/Peaky Blinders/Telefilm

News | Peaky Blinders: Sam Claflin si aggiunge al cast

Nuova notizia in arrivo per i fan di Peaky Blinders. Nella quinta stagione della serie di Steven Knight ne vedremo delle belle e anche dei belli.

Sam Claflin si unisce alla banda dei Peaky Blinders, insieme a Brian Gleeson e Anya Taylor-Joy. Il dramma vincitore del BAFTA, sta attualmente girando la quinta stagione che dovrebbe andare in onda nel 2019.

Le altre nuove aggiunte al cast sono le seguenti: Neil Maskell (Happy New Year, In Darkness), Kate Dickie (Il grido, La strega), Cosmo Jarvis (Calm With Horses, Lady Macbeth), Emmett J Scanlan (Butterfly, Safe), Elliot Cowan , Charlene McKenna (Ripper Street), Andrew Koji (Warrior) e Daryl McCormack (A Very English Scandal). Dei personaggi però non si sa ancora niente.

Sam Claflin ha recentemente recitato in Adrift di Baltasar Kormakur ed è anche in The Nightingale, vincitore del premio del Festival del Cinema di Venezia. Gleeson, invece, è stato visto per l’ultima volta in Phantom Thread di Paul Thomas Anderson. Taylor-Joy è apparsa di recente nel mini-film The Miniaturist della BBC  e presto la vedremo in M Night Shyamalan’s Glass.

Claflin commenta l’entrata nello show dicendo: “Dagli scritti di Steven Knight alla produzione costantemente brillante, non potevo sentirmi più che privilegiato di essere stato invitato a partecipare a questo spettacolo iconico.” Gleeson aggiunge: “Non vedo l’ora di correre nel fango del nord dell’Inghilterra con un cast e una troupe eccezionale. Le sceneggiature sono selvagge e pertinenti: una classica birra di Peaky.”

La trama della quinta stagione:

Il mondo è travolto dal crollo finanziario del 1929. Opportunità e disgrazia sono ovunque. Quando Tommy Shelby  (Murphy) viene avvicinato da un politico carismatico con una visione audace per la Gran Bretagna, si rende conto che la sua risposta avrà conseguenze non solo sul futuro della sua famiglia, ma su quello dell’intera nazione.

Nell’attesa del ritorno dei Peaky Blinders voi cosa ne pensate delle nuove aggiunte al cast?

[fonte]

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | La dura vita di una fangirl | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...