News/Telefilm

News | Mark Ruffalo interpreterà due gemelli in I Know This Much Is True, dell’HBO

Siate pronti a vedere due Mark Ruffalo sul vostro schermo TV: l’attore ha firmato per interpretare due fratelli gemelli nella miniserie HBO in arrivo, I Know This Much Is True.

Basato sul romanzo bestseller di Wally Lamb, I Know This Much is True è “una saga famigliare che segue le vite parallele di due fratelli gemelli identici in un’epica storia di tradimento, sacrificio e perdono,” secondo l’officiale descrizione dell’HBO, ” ambientata sullo sfondo dell’America del ventesimo secolo.” Ruffalo interpreterà i due gemelli Dominick e Thomas Birdsey e sarà anche produttore esecutivo della serie. Il regista Derek Cianfrance ( Blue Valentine, La Luce sugli Oceani) scriverà e dirigerà i sei episodi di questa nuova limited series, che ha un contratto di produzione con l’HBO.

Questo progetto segna il primo ruolo regular in TV per Ruffalo da quando è stato protagonista del breve cop drama The Beat, del 2000. (E’ anche stato co-star di Matt Bomer  nel film originale HBO The Normal Heart, andato in onda nel 2014). I suoi ruoli al cinema includono Bruce Banner/The Hulk nei film della Marvel come The Avengers e Thor:Ragnarok, insieme ad altre performance in acclamati film come Spotlight e Foxcatcher, per cui in entrambi i casi è stato nominato agli Oscar come attore non protagonista.

Fonte: TVLine

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | La dura vita di una fangirl | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv ConceptCrazy Stupid Series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...