News/Rinnovi, Cancellazioni e Nuovi Ordini/Telefilm

News | Orange Is The New Black Terminerà Con La Settima Stagione

È la fine di un’era per Netflix. Il colosso mondiale dello streaming, infatti, ha annunciato che Orange is The New Black, una delle prime serie originali da esso prodotte, terminerà nel 2019 con la settima stagione.

“Dopo sette stagioni, è tempo di essere rilasciati dalla prigione”, ha detto Jenji Kohan, creatrice dello show. “Mi mancheranno tutte le donne cazzute di Litchfield e l’incredibile crew con cui abbiamo lavorato. Il mio cuore è arancione…ma sta sfumando verso il nero”.

Anche Cindy Holland, Vice Presidente dei contenuti originali di Netflix, ha riflettuto sulla chiusura della serie dicendo che “durante la produzione della prima stagione, tutti coloro che hanno partecipato a Orange Is The New Black si sono sentiti come se avessero avuto un segreto speciale che non vedevano l’ora di condividere con il mondo. Da quel momento, abbiamo riso, pianto, ci siamo infuriati e abbiamo ruggito con le donne di Litchfield, e ogni momento trascorso con loro è sembrato un attimo preso in prestito – troppo bello per durare in eterno. Saremo tristi nel dire addio allo show ma ne usciremo a testa alta”.

L’annuncio è stato dato tramite un video postato sull’account ufficiale dello show nel quale sono le stesse attrici a dare la notizia e a dire addio alla serie.

 

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.

Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | La dura vita di una fangirl | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept |

Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Fonte: TVLine

 

Annunci

One thought on “News | Orange Is The New Black Terminerà Con La Settima Stagione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...